Consiglia questo sito su Facebook:

ho una paura fottuta

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19878 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re: ho una paura fottuta
Come ha detto Bertocchi, la strada ? dura ma il primo anno ? soft, ? un anno di ambientamento. Stai tranquilla Ariel, non ci metterai molto a conoscere nuove persone, siete in 180 in un\'aula che ? quasi al massimo della capienza, per forza di cose conosci nuove persone e col tempo alcuni diverranno tuoi amici, altri semplicemente li saluterai. Passare il test ? stata una gran cosa, ma Bertocchi ha fatto bene a dirvi cos? perch? ho visto gente che ha fatto benissimo il test e poi mollare clamorosamente. Cosa posso dirvi dopo 4 anni...se potete fare un esame fatelo, non rimandatelo! Se riuscite, evitate di accumulare cose in arretrato, cercate di programmarvi lo studio e gli esami. Poi possono succedere mille cose, ma se siete capaci a organizzarvi avete gi? superato un grosso problema. E vedrete che vi troverete benissimo, familiarizzerete con le aule, le macchinette, la mitica aula studio dove dopo 2-3 settimane vedrete gente intenta a studiare da mattina a sera (e ci sono pur\'io) e pian piano entrerete a far parte di questa famigliola di studenti :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19908 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re: ho una paura fottuta
aula studio ormai ridotta all osso l hanno chiusa quasi tutta cavoliva beh ci vedremo tutti all uni lunedi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19912 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re: ho una paura fottuta
Eh s?...son rimaste 3 stanze pi? la biblioteca (spettacolare in inverno dove fa caldo mentre in aula studio lo scorso inverno si gelava!). Visto lo scorso anno comunque, un po\' di posto c\'? sempre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20001 da Bastet87
Risposta da Bastet87 al topic Re: ho una paura fottuta
Ehi Ariel, siamo pi? o meno tutti nella stessa situazione...tranne che a me Lui non ha fatto paura XD assomigliava assurdamente ad un mio ex prof di mate cha adoravo...infatti pensavo fosse suo fratello....o.O ehm, ma la storia ? lunga....u.uComunque, gi? qualcuno con questo sito riesci a conoscerlo no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20007 da fragolaboy
Risposta da fragolaboy al topic Re: ho una paura fottuta

..assomigliava assurdamente ad un mio ex prof di mate cha adoravo...infatti pensavo fosse suo fratello....

COSA?? MA DOVE GLI ASSOMIGLIAVA?? :mrgreen:

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20012 da Bastet87
Risposta da Bastet87 al topic Re: ho una paura fottuta
O_O lo dice anche Gianca! Pensava anche lui fosse....l\'Augusto XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.692 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy