Consiglia questo sito su Facebook:

SPECIALIZZAZIONE MALATTIE INFETTIVE

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #197929 da dicrina
ciao, sono una studentessa di roma.
vorrei avere qualche informazione riguardo la specializzazione in ma. infettive, in particolare sapere se la scuola funziona bene, qual è il rapporto tra interni e posti disponibili e soprattutto se da esterna ho possibilità di entrare se non al primo concorso al secondo, frequentando assiduamente il reparto.
grazie in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #197939 da Sberl
Purtroppo non so dirti granchè. So solo che di interni ce n'è qualcuno, ma non so davvero nulla, nè sui posti disponibili, nè sulle possibilità di entrare. Bisogna aspettare il bando di concorso nuovo per fare un bilancio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198075 da bluefender

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215520 da heraldt
rinnovo la richiesta....qualcuno ha informazioni sulla scuola? com'è? è un grande centro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216530 da gretel
Ho sempre saputo che a Brescia malattie infettive è molto valida e all'avanguardia. Anche durante il tirocinio ho potuto constatare che i medici sono competenti,appassionati e molto disponibili.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216626 da heraldt
grazie mille!si infatti l'avevo intuito vedendo che la traduzione dell'harrison nella parte di malattie infettive è interamente fatta dal reparto di Brescia..ci sarà quindi una ragione! :D
posso approfittarti per chiederti se è facile entrare, quanti posti ci sono e quanti ogni anno provano..
grazie mille di nuovo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.642 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy