Consiglia questo sito su Facebook:

neurofisio II

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #199710 da sweetdream
Risposta da sweetdream al topic Re:neurofisio II
in effetti mi trovo un po' spiazzata perchè ci sono molti pareri diversi..e nn ho tempo per guardare tutto. sul kandel vorrei fare giusto i capitoli più richiesti o cmq che sul conti sono fatti malissimo, così sul conti neanche li leggo.
dici vista?? e poi? scusa se sono stressante, ma non mi so organizzare bene in questi esami così dispersivi!
per il resto dite che bastano appunti miei e della club per integrare conti e pochi capitoli del kandel?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #199722 da fragolaboy
Risposta da fragolaboy al topic Re:neurofisio II

in effetti mi trovo un po' spiazzata perchè ci sono molti pareri diversi..e nn ho tempo per guardare tutto. sul kandel vorrei fare giusto i capitoli più richiesti o cmq che sul conti sono fatti malissimo, così sul conti neanche li leggo.
dici vista?? e poi? scusa se sono stressante, ma non mi so organizzare bene in questi esami così dispersivi!
per il resto dite che bastano appunti miei e della club per integrare conti e pochi capitoli del kandel?


purtroppo gli appunti della club non sono sufficienti
per gli organi di senso consiglio il bellissimo connor-paradiso (gratis su emule), il conti per la postura, il "bigino definitivo" di fisio che vendono alla club per dare un'occhiata a tutto!
il kandel brucialo, specie se hai poco tempo

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #199905 da Ariel
Risposta da Ariel al topic Re:neurofisio II
cos' è il bigino definitivo??? :alt:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.563 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy