Consiglia questo sito su Facebook:

parziali di anatomia

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #199623 da fefe89
parziali di anatomia è stato creato da fefe89
ci sono pareri discordi sui parziali di anatomia..soprattutto perche' si mormora che il voto dell'orale finale sia moolto vincolato a quello dei parziali...è tutto vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #199627 da sweetdream
Risposta da sweetdream al topic Re:parziali di anatomia
non so come funziona quest'anno perchè hanno un po' rivoluzionato tutto il corso, ma per quanto mi riguarda ti dico che DIPENDE DAI CASI!!
il mio voto è stata una media esatta dei tre esami, con tanto di rodella che dice...mmm...sìsì con questa media va bene il voto che ho deciso!
poi altri casi dove con l'ultimo esame hanno rivoluzionato tutto e da un 23 e 24 hanno preso 28!! quindi dipende tutto molto dall'ultimo esame dove è bene dirlo ti chiedono TUTTO!!!
ovviamente è molto più probabile che tu esca con 28 avendo anche gli altri due con 28!
spero di esserti stata utile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #199630 da fefe89
Risposta da fefe89 al topic Re:parziali di anatomia
..forse allora era meglio evitare i parziali e dare l'orale completo..visto che i parziali potrebbero influenzare il voto finale...va be'..ormai è fatta..grazie comunque..i vostri consigli sono sempre utili...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #199632 da sweetdream
Risposta da sweetdream al topic Re:parziali di anatomia
no invece ti consiglio proprio di darli!!!
certo che all'orale ti chiedono tutto, ma in modo mooooooooooolto meno approfondito!
i nervi che vengono chiesti sono solo quelli che ad esempio passano vicino o innvervano un organo, cenni ecco!!
se dai tutto insieme devi parlare esattamente di neuroanatomia con domanda specifica e ti ridanno in mano le ossa chiedendo ad esempio i fori del cranio!! cosa che all'orale finale non si sognerebbero mai di rifare!!

QUINDI...FAI I PARZIALI!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #199644 da Giosmilezzz
Risposta da Giosmilezzz al topic Re:parziali di anatomia
conviene ECCOME fare tutti i parziali..
io al terzo esame ho avuto la Rezzani,e non ha fatto per niente la media,visto che m'ha abbassato di due voti il tutto,graziegrazie XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #199720 da Ariel
Risposta da Ariel al topic Re:parziali di anatomia
guarda io l'ho data TUUUUTTA insieme e ti consiglio di cuore di farti i parziali

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.643 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy