Consiglia questo sito su Facebook:

Elminti-Miceti in Microbiologia

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215545 da Baubosella
Salve a tutti!!!
sono indecisa se studiare la sezione di elminti,miceti e artropodi per l'esame di micro...
sono un argomento richiesto che va studiato? o si può tranquillamente evitarli?
Grazie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215585 da fragolaboy

Salve a tutti!!!
sono indecisa se studiare la sezione di elminti,miceti e artropodi per l'esame di micro...
sono un argomento richiesto che va studiato? o si può tranquillamente evitarli?
Grazie!!!


guarda le domande in rilievo per sapere che cosa vogliono sapere..mi sembra che non chiedessero niente al riguardo cmq

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215599 da Baubosella
Ok,grazie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #216055 da giselle88
Mi sembra di aver letto o sentito che hanno chiesto una volta la tenia solium, ma all'appello che ho fatto io 2 anni fa, non hanno chiesto niente.
Se non vuoi studiarle sul libro, leggi le slide che fanno a lezione dei funghi e le 4 cose che spiegano dei protozoi, così non vai senza avere fatto niente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216508 da Marco87
ma è vero che sono così stretti di maniche? sapete di qualcuno che ha preso voti sopra il 26-27? un'altra questione: non è che prima di darti il voto controllino i voti che hai preso in precedenza per decidere cosa darti, giusto? ultima domanda: mi è stato detto che rifiutare il voto di questo esame comporta un bel po' di guai, nel senso che pare che questi prendano nota del nome del candidato e lo boccino poi di continuo agli esami di microbiologia che tenterà di sostenere in futuro. a me sembra un po' impossibile, magari sono solo voci, mi dico. qualcuno sa rispondere?
grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216517 da fragolaboy

ma è vero che sono così stretti di maniche? sapete di qualcuno che ha preso voti sopra il 26-27? un'altra questione: non è che prima di darti il voto controllino i voti che hai preso in precedenza per decidere cosa darti, giusto? ultima domanda: mi è stato detto che rifiutare il voto di questo esame comporta un bel po' di guai, nel senso che pare che questi prendano nota del nome del candidato e lo boccino poi di continuo agli esami di microbiologia che tenterà di sostenere in futuro. a me sembra un po' impossibile, magari sono solo voci, mi dico. qualcuno sa rispondere?
grazie a tutti


di gente del mio anno che ha preso voti alti ne conosco abbastanza.
a me finora il libretto l'han controllato solo una volta. difficile te lo controllino prima del 4 anno.
chi rifiuta il voto di micro è un pazzo o un demente! le voci sono vere, si incazzano se rifiuti il voto!


il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.671 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy