Consiglia questo sito su Facebook:

ri-sostenere esame verbalizzato

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231411 da Theli

Assolutamente no, ma a meno che non siano voti ammazza media di alcuni esamini, io ve lo sconsiglierei. Non so che burocrazia ci sia dietro, ma a naso mi sa che sia parecchia...


Ovviamente, però volevo solo sapere se alla fin fine fosse possibile o meno. (E sempre ovviamente, non intendo rifare tutto, era più a titolo informativo).

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #232279 da Clearance
MAGARI!!!!!!!
io mi prenderei a mazzate per alcuni voti che ho accettato...ora che sono al quinto e sto guardandomi intorno per la specialità...mi rendo conto che se non hai almeno una media di 27 in molte sei tagliato fuori...stupida me!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #232333 da Giosmilezzz

MAGARI!!!!!!!
io mi prenderei a mazzate per alcuni voti che ho accettato...ora che sono al quinto e sto guardandomi intorno per la specialità...mi rendo conto che se non hai almeno una media di 27 in molte sei tagliato fuori...stupida me!

siamo in due!ma non mi metterei mai a rifare esami in cui ho preso 23 tipo chimica e fisica ahah!no no!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #232336 da Clearance
noooooooo e neanche micro o peggio IMMUNO!!
io rifarei genetica...un 20 accettato per noia...senza studiarla...potrei anche ridarla quella :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #232344 da Giosmilezzz

noooooooo e neanche micro o peggio IMMUNO!!
io rifarei genetica...un 20 accettato per noia...senza studiarla...potrei anche ridarla quella :P

il mio voto più basso è il 21 in biologia invece XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #232348 da Clearance
io ero tranquilla al momento..solo ora mi sono T E R R O R I Z Z A T A sentendo che ci vuole una media di almeno 27 o più per entrare in specialità... faccio prima ->  :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.730 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy