Consiglia questo sito su Facebook:

HELP per chirurgia generale

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226516 da terryf
HELP per chirurgia generale è stato creato da terryf
Ciao!!Sono una ragazza ampiamenteeeeee fuoricorso a cui mancano solo tre esami (ma a me sembrano 30) e tra questi,oltre alle due cliniche ci sta chirurgia generale!!!  :dash:
Sono alla disperata ricerca di qualsiasi informazione su libri ed eventuale materiale su cui studiare (appunti,riassunti di libri....) dal momento che ho frequentato lezioni secoli fa (quando ancora consigliava colombo)...avevo iniziato a studiare su quello e sui riassunti trovati alla club ma poi mi è giunta voce e ho letto qui sul forum che ora consiglia d 'amico....e quindi sarà cambiato pure programma d'esame visto che ai tempi del colombo aveva indicato capitoli da studiare.....HEEEEEEEEELP!!!!!!!!!!!!!!! :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226828 da fragolaboy
io ti consiglio di concentrarti sulle domande più frequenti e iscriverti fra i primi all'esame, per avere il massimo delle possibilità di trovarti la domanda prevedibile o su argomenti di cui almeno ha parlato a lezione (e magari trovare pure Salerni di buonumore, cosa fondamentale).
poi fatti dei riassunti tuoi seguendo la sua fottutissima scaletta: che tu usi il colombo o il d'amico non cambia nulla.
attenzione! Salerni dovrebbe andare a breve in pensione

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226994 da terryf
Risposta da terryf al topic Re:HELP per chirurgia generale
seguirò tuoi consigli e preparerò solo domande più frequenti anche perchè altrimenti non ne vengo più a capo e tra 10 anni sono ancora qui a fare chirurgia...:suicide:....chiedevo per il libro perchè c' è una notevole differenza tra colombo e d'amico....tipo capitolo sullo stomaco il primo ti uccide perchè parla di qualsiasi patologia gastrica mentre il secondo si "limita" all'ulcera e ai tumori.....mi sa che opterò per il secondo nella speranza che non tiri fuori domande "strane"!!!!...e speriamo che rimanga almeno fino al prossimo appello di novembre....Grazie mille!!!!!!!!!! :) 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.696 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy