Consiglia questo sito su Facebook:

Wireless e cellulari

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #236370 da verduz
Wireless e cellulari è stato creato da verduz
Qualcuno di voi è riuscito a configurare e far funzionare la rete wireless per gli studenti con un Samsung Galaxy S?

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #236488 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re:Wireless e cellulari
Io ho un galaxy mini, accendendo il wifi la prima volta fa la scansione delle reti disponibili. Vai su "Studenti" e si apre la schermata dove devi mettere il nome utente, un campo da lasciare vuoto e poi la password. Le credenziali sono le stesse per entrare nella pagina personale del sito dell'uni :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #236727 da verduz
Risposta da verduz al topic Re:Wireless e cellulari
Grazie per la risposta.
A dir la verità, sto meditando di acquistare il telefono in questione e quindi vorrei essere relativamente certo di potermi connettere alla rete wireless dell'università.

Il galaxy mini utilizza lo stesso sistema operativo dell'S (Android) e quindi, in linea di principio, dovrebbe funzionare anche con quest'ultimo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #236829 da Castel90
Risposta da Castel90 al topic Re:Wireless e cellulari
Io Ho un Nokia N8. Ho provato in tutti i modi ad accedere alla rete wi-fi dell'uni, ma senza successo. Ahimè son riuscito a collegarmi solo dal pc. Lì grazie al cielo c'erano le istruzioni! Ma per i cellulari non so proprio come sia possibile. C'è chi si collega col cellulare senza problemi (pur non avendo smanettato con le opzioni) e chi non ce la fa... Boooh!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #237329 da verduz
Risposta da verduz al topic Re:Wireless e cellulari
Anche se sono in ritardo per eventuali regali di Natale alle dolci metà, segnalo che è possibile connettersi con un Samsung Galaxy S Plus.
Il collega da cui ho avuto questa informazione mi ha anche detto che la configurazione del telefonino è semplice e non richiede doti da smanettone.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 1.032 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy