quiz medicina del lavoro?

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #239093 da fragolaboy
Non ho trovato in giro i test vecchi, però non è la prima volta che lo fanno, giusto?
Gira voce che le domande le prendano dai quiz del MIUR, è vero?
Altre info?  :dash:

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #239096 da tomina
Risposta da tomina al topic Re:quiz medicina del lavoro?
Ciao!I vecchi test non ci sono in giro,hanno iniziato a farlo scritto da due appelli...sì,mi han detto che alcune domande sono prese dai quiz del miur,o comunque simili...però non so sinceramente,io non le avevo guardate,ma cmq l'esame è andato bene lo stesso...Io avevo fatto solo appunti e lucidi e usato il libro solo se non capivo qcs....test a crocette,60 domande in un'ora di tempo...non spaventarti,ce la fai tranquillamente in quel tempo!Non tolgono nessun punto se dai la risposta sbagliata,quindi al limite,se non sai la risposta,spara!Non l'ho trovato difficile,tranne quelle 5-6 domande un pò strane!che altro...in bocca al lupo!

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #239103 da fragolaboy

Ciao!I vecchi test non ci sono in giro,hanno iniziato a farlo scritto da due appelli...sì,mi han detto che alcune domande sono prese dai quiz del miur,o comunque simili...però non so sinceramente,io non le avevo guardate,ma cmq l'esame è andato bene lo stesso...Io avevo fatto solo appunti e lucidi e usato il libro solo se non capivo qcs....test a crocette,60 domande in un'ora di tempo...non spaventarti,ce la fai tranquillamente in quel tempo!Non tolgono nessun punto se dai la risposta sbagliata,quindi al limite,se non sai la risposta,spara!Non l'ho trovato difficile,tranne quelle 5-6 domande un pò strane!che altro...in bocca al lupo!

Grazie! Puoi dirmi se si riesce a copiare qualcosa? Il voto si può rifiutare? Quanto ci hai messo a preparare l'esame? Che libro hai usato? Dopo aver dato il test, quanto si può aspettare al massimo prima di dare igiene e legale? C'è una qualche forma di propedeuticità per i tre esami?  :fan:

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #239149 da tomina
Risposta da tomina al topic Re:quiz medicina del lavoro?
guarda,se ti metti nelle ultime file riesci a copiare e a confrontarti con gli altri senza problemi....c'è un'assistente che controlla un pò e ogni tanto dice di far silenzio,ma nessuno la ascolta  :sarcastic: Per il libro io avevo usato il Chiappino,c'è fotocopiato alla club,ma ti posso assicurare che l'ho veramente guardato solo per i dubbi eclatanti...quindi fatti bene appunti e lucidi,io l'ho preparato in due settimane ma c'è anche chi lo prepara in meno...Per le altre tue domande non saprei perchè io l'esame l'avevo separato da igiene e med.legale,quindi non so come sia adesso,cmq mi sembra di aver visto un avviso in bacheca dove venivano spiegate le modalità dell'esame!Ri-in bocca al lupo!

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.294 secondi