Consiglia questo sito su Facebook:

informazioni scuole di specializzazione

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241444 da icaria

sberl quoto al 1000000% quello che hai detto...e fortunatamente anche io me ne sono accorta dopo una frequenza-incubo in un reparto che non mi piaceva, ma in cui avevo possibilità di entrare!
ora ho deciso di frequentare nel mio "sogno" ovvero NPI... tostissima, impossibile, 110L e forse non si entra cmq... ma la adoro e almeno non sarà sempre angosciante entrare in reparto.

poi ovviamente c'è l'opzione medico di base... e in tal caso consiglierei (forse sbagliando) di frequentare medicina interna...


cara Clearance,
se ti può far ben sperare una mia amica non laureata con 110lode è riuscita ad entrare in neuropsichiatria infantile _fiesta_ ha sempre frequentato lì ed è passata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241758 da icaria
io ti posso solo portare lei ed altri che conosco come esempio.
han sempre frequentato,prima e dopo la laurea, rinunciando a guardie,sostituzioni,ecc e sono entrati...
in casi,rari,ma ci sono offrono delle borse di studio...
se è il tuo sogno non rinunciarci!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242298 da crazyhorse
Ragazzi e che potete dirmi di Urologia? quest'anno sarà dura entrare? so che è assieme a pavia, a brescia ci sono tanti interni (soprattutto "quotati")? grazie, sono in panico. :-!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242379 da Sberl
Uro è sempre stata abbastanza accessibile, ma la situazione interni non la conosco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242530 da crazyhorse
Grazie per la risposta! :-)
qualcun altro ha qualche info in piu sugli interni in uro? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242551 da redleo83
Già lo chiesi in un altro post...aggiornamenti scoraggianti per quanto riguarda Pediatria?
E' quantificabile il numero di interni?Un esterno con un discreto curriculum (ma ovviamente non "figlio della gallina bianca") è automaticamente scartato oppure ci sono misere possibilità?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.985 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy