Consiglia questo sito su Facebook:

informazioni scuole di specializzazione

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242569 da Clearance
guarda io ti dico sempre di prendere tutto "con le pinze" però vai a parlare con il primario...se gli piaci potresti avere anche possibilità di entrare. lui è molto disponibile... ho conoscenze che sono entrate anche senza il 110L, magari dopo 1 o 2 anni...ma non è impossibile  :drinks:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #246049 da nicola sertori
e di nefro???? qualcuno ha delle informazioni???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #246051 da Ariel
Sberl si sta specializzando in nefro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #246067 da Sberl

e di nefro???? qualcuno ha delle informazioni???


Nefro ci sono 4 posti quest'anno. Sicuri 2 o 3 interni, forse 4. Ma quest'anno c'è spazio per provare, a patto di avere un ottimo voto di laurea che compensi il fatto di non avere la tesi in nefro.

A parte quest'anno...il reparto è abbastanza gettonato, studenti che vengono a frequentare ce ne sono ma non tutti ovviamente rimangono perchè può piacere/non piacere. Negli ultimi 3 anni:
1) quando sono entrato io eravamo in 4 interni se non ricordo male, due centodieci e lode, io con 107 e un altro ragazzo con 104 o 105. C'erano anche 4 o 5 esterni, sono entrati i due centodieci e io (il compito non era granchè selettivo)
2) Lo scorso anno c'erano sempre 3 posti, 2 interni e un posto aperto alla competizione.
Per quest'anno...vi ho detto. Varia molto di anno in anno. Ma se hai domande...chiedi pure

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #246070 da Clearance
per nefro 5anno da quello che so ci sono 4 posti e 3 interni...quindi direi fattibilissima come cosa!! ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #246073 da Sberl

per nefro 5anno da quello che so ci sono 4 posti e 3 interni...quindi direi fattibilissima come cosa!! ;-)


L'importante è che provi gente motivata, poi chi merita viene a farmi da collega :)

Dico motivata perchè il reparto non è una passeggiata, anzi :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 1.362 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy