cercasi moderatore...

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #242012 da linked
cercasi moderatore... è stato creato da linked
Ciao ragazzi, vi scrivo perché, come avrete potuto notare, negli ultimi tempi sono riuscito sempre meno ad aggiornare e seguire la sezione di futurimedici di Brescia... Andando avanti probabilmente il tempo sarà ancora meno, e visto che il mio percorso universitario nella facoltà di medicina si è conlcuso (  :yahoo: ) forse non sono neanche più la persona adatta a moderare il forum....cambiano gli esami, cambiano i professori, cambiano le sedi della facoltà (addirittura), cambiano gli appunti che girano, cambia tutto insomma.
Il motivo di questo mio topic è trovare un valido successore...  :-\
Aspetto vostre notizie...e se vi servono info particolari mandatemi anche messaggi privati. Fatevi avanti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #242058 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:cercasi moderatore...
Cos'è sta storia del cambio delle sedi?

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #242061 da linked
Risposta da linked al topic Re:cercasi moderatore...
Eh già...ora il corso di medicina è stato spostato nel nuovo edificio, quello arrugginito per intenderci...son cambiate quindi le aule in cui si fa lezione, cambiate le aule studio...cambiata la "sala macchinette del caffè"  :)  :dash:  Sta cambiando un po' tutto insomma...nel vecchio edificio sono rimasti i corsi dell'area sanitaria e scienze motorie...

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #242102 da Sberl

Eh già...ora il corso di medicina è stato spostato nel nuovo edificio, quello arrugginito per intenderci...son cambiate quindi le aule in cui si fa lezione, cambiate le aule studio...cambiata la "sala macchinette del caffè"  :)  :dash:  Sta cambiando un po' tutto insomma...nel vecchio edificio sono rimasti i corsi dell'area sanitaria e scienze motorie...

Ah....che cambiamento...com'è il nuovo edificio?

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #242133 da linked
Mah ti dirò...io l'ho vissuto pochissimo, è organizzato in senso verticale, con le aule dedicate ai corsi di medicina disposte su più piani. Aule dal mio punto di vista belle, poco dispersive, ma con i posti a sedere stretti, e soprattutto molto stretti sono i banchi. C'è a chi piace e a chi no...

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #242156 da Sberl

Mah ti dirò...io l'ho vissuto pochissimo, è organizzato in senso verticale, con le aule dedicate ai corsi di medicina disposte su più piani. Aule dal mio punto di vista belle, poco dispersive, ma con i posti a sedere stretti, e soprattutto molto stretti sono i banchi. C'è a chi piace e a chi no...

Comunque diciamo che il forum è decisamente morto eh...ormai noi "vecchi" siamo laureati tutti o quasi e dei nuovi postano in pochissimi, più che altro solo per chiedere 2 info e spariscono...mah....

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #242179 da linked
Già...da quando è arrivato facebook l'affluenza al forum ha iniziato a ridursi....

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #242206 da fragolaboy
Risposta da fragolaboy al topic Re:cercasi moderatore...
volendo potrei farlo io..mi resta solo un anno prima della fatidica laurea però, sono vecchio..! :-\

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #242208 da fragolaboy

Già...da quando è arrivato facebook l'affluenza al forum ha iniziato a ridursi....

sì e come se non bastasse aprono un altro forum di medicina per brescia..non capisco queste manie di protagonismo, uno secondo me bastava e avanzava, io resto fedele a questo! ;-)

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #242210 da fragolaboy

inoltre mancano le finestre, c'è solo illuminazione artificiale. sono claustrofobiche.
e da noi non si può scappare dopo aver firmato perchè la porta d'uscita dà sulla cattedra

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.375 secondi