Consiglia questo sito su Facebook:

Esame chimica 1° anno Finazzi !

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #274202 da k2world
Salve a tutti, il 16 novembre ho il primo parziale di chimica con quel simpaticone di Finazzi .. :-\

Volevo sapere come sono i suoi test, perchè da quello che ho potuto vedere in giro sono istradifficili e lunghi.
Nel caso non passassi questo test dovrei dare l'orale a febbraio per questa parte? Temo che l'orale sia ancor peggio con quell'uomo.. 
sapete aiutarmi chi ha esperienza?
Grazie  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #274203 da fragolaboy
Finazzi non so chi sia, io avevo Arosio
con lui posso dirti che i voti degli orali erano decisamente più alti rispetto agli scritti cmq

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa - 11 Anni 4 Mesi fa #274296 da HCl
Anch'io ho dato chimica quando era ancora Arosio il titolare del corso... Quindi sui nuovi esami scritti di Finazzi non posso dirti nulla... Però ho fatto un orale con lui (bocciato)! Non è uno di quelli che vuole mettere in difficoltà a tutti i costi ma fa un esame decisamente lungo, impegnativo e pretende parecchio... La probabilità di essere bocciati con lui è alta, con gli assistenti non è così e si passa, magari con un voto basso ma si passa!
Preparati bene per gli scritti e accetta quello che viene, se posso darti un consiglio!
2 anni fa se non passavi un parziale dovevi dare l'integrazione a Febbraio ma queste domande conviene farle direttamente a un professore! In bocca al lupo!
Ultima Modifica 11 Anni 4 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #274325 da Ariel
Ciao,
anche ai miei tempi il titolare era Arosio,ma Finazzi teneva alcune lezioni e le esercitazioni.
Io avevo deciso di fare l'esame orale a febbraio anzichè gli scritti( io preferisco l'orale) ed era andata bene al primo colpo....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.571 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy