- Ringraziamenti ricevuti 0
Esame chimica 1° anno Finazzi !
Less
Di più
10 Anni 10 Mesi fa #274202
da k2world
Esame chimica 1° anno Finazzi ! è stato creato da k2world
Salve a tutti, il 16 novembre ho il primo parziale di chimica con quel simpaticone di Finazzi .. 
Volevo sapere come sono i suoi test, perchè da quello che ho potuto vedere in giro sono istradifficili e lunghi.
Nel caso non passassi questo test dovrei dare l'orale a febbraio per questa parte? Temo che l'orale sia ancor peggio con quell'uomo..
sapete aiutarmi chi ha esperienza?
Grazie

Volevo sapere come sono i suoi test, perchè da quello che ho potuto vedere in giro sono istradifficili e lunghi.
Nel caso non passassi questo test dovrei dare l'orale a febbraio per questa parte? Temo che l'orale sia ancor peggio con quell'uomo..
sapete aiutarmi chi ha esperienza?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- fragolaboy
- Moderatore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 10 Mesi fa #274203
da fragolaboy
il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum
Risposta da fragolaboy al topic Re:Esame chimica 1° anno Finazzi !
Finazzi non so chi sia, io avevo Arosio
con lui posso dirti che i voti degli orali erano decisamente più alti rispetto agli scritti cmq
con lui posso dirti che i voti degli orali erano decisamente più alti rispetto agli scritti cmq
il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum
10 Anni 10 Mesi fa - 10 Anni 10 Mesi fa #274296
da HCl
Risposta da HCl al topic Re:Esame chimica 1° anno Finazzi !
Anch'io ho dato chimica quando era ancora Arosio il titolare del corso... Quindi sui nuovi esami scritti di Finazzi non posso dirti nulla... Però ho fatto un orale con lui (bocciato)! Non è uno di quelli che vuole mettere in difficoltà a tutti i costi ma fa un esame decisamente lungo, impegnativo e pretende parecchio... La probabilità di essere bocciati con lui è alta, con gli assistenti non è così e si passa, magari con un voto basso ma si passa!
Preparati bene per gli scritti e accetta quello che viene, se posso darti un consiglio!
2 anni fa se non passavi un parziale dovevi dare l'integrazione a Febbraio ma queste domande conviene farle direttamente a un professore! In bocca al lupo!
Preparati bene per gli scritti e accetta quello che viene, se posso darti un consiglio!
2 anni fa se non passavi un parziale dovevi dare l'integrazione a Febbraio ma queste domande conviene farle direttamente a un professore! In bocca al lupo!
Ultima Modifica 10 Anni 10 Mesi fa da .
10 Anni 10 Mesi fa #274325
da Ariel
Risposta da Ariel al topic Re:Esame chimica 1° anno Finazzi !
Ciao,
anche ai miei tempi il titolare era Arosio,ma Finazzi teneva alcune lezioni e le esercitazioni.
Io avevo deciso di fare l'esame orale a febbraio anzichè gli scritti( io preferisco l'orale) ed era andata bene al primo colpo....
anche ai miei tempi il titolare era Arosio,ma Finazzi teneva alcune lezioni e le esercitazioni.
Io avevo deciso di fare l'esame orale a febbraio anzichè gli scritti( io preferisco l'orale) ed era andata bene al primo colpo....
Moderatori: fragolaboy, luisa7
Tempo creazione pagina: 0.365 secondi