Consiglia questo sito su Facebook:

INFO PEDIATRIA

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274368 da annalisanz
INFO PEDIATRIA è stato creato da annalisanz
Ciao a tutti! so che questa domanda è già stata fatta un anno fa ma visto che le cose cambiano la ripropongo. Come è messa la specializzazione di pediatria a BS? Io mi sono laureata a Bologna con tesi sperimentale in Pediatria, voto 108. A bologna entrerei ma con attesa di minimo 3 anni e sinceramente mi sto guardando intorno. L'anno scorso ho letto che tutti facevano del gran terrorismo anche su brescia però io ho visto dei punteggi abbordabili e conosco una ragazza non interna che è entrata al primo colpo!
se qualcuno ha delle info più recenti mi farebbe piacere sentire qualche opinione! Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274756 da Giosmilezzz
Risposta da Giosmilezzz al topic Re:INFO PEDIATRIA
questo anno hanno provato una quarantina di persone,però  so che è entrata una ragazza di Bologna (probabilmente la stessa che conosci tu) e una ragazza di Palermo,dopo un anno che frequentava qui... come fai a essere così sicura di dover attendere 3 anni come minimo!? mi sembra un po' esagerato..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274820 da annalisanz
Risposta da annalisanz al topic Re:INFO PEDIATRIA
mi è stato detto dal mio relatore di Bologna! Io nella graduatoria di Brescia di quest'anno però ho visto 26 candidati.. non 40! Ma grazie della risposta!!!! :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274834 da Giosmilezzz
Risposta da Giosmilezzz al topic Re:INFO PEDIATRIA
Si sono presentati in 40 però i risultati del test a crocette erano solo 26,pure io me ne sono accorta..ma non so se sia perchè gli altri 14 non hanno fatto il minimo necessario e quindi non l'hanno passato..può accadere?
Però non credo che un relatore possa sapere i risultati di tutti quelli che vogliono provare pediatria per fare una statistica così..ma nel caso mi spiace!  ^-^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274879 da annalisanz
Risposta da annalisanz al topic Re:INFO PEDIATRIA
Si, io so che se non si fa un minimo al quiz non si può passare alle fasi successive. Quindi ci sta!! Comunque si a Bologna purtroppo funziona così ormai da tanti anni, è una prassi consolidata!!!  :dash:
Grazie mille dell'aiuto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #274948 da Giosmilezzz
Risposta da Giosmilezzz al topic Re:INFO PEDIATRIA
Allora speriamo che ce ne siano tanti che non passano lo scritto..aahah! :)
In bocca al lupo a te! nel caso ci vedremo in giro! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.995 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy