- Ringraziamenti ricevuti 3
Futura matricola, forse!
Less
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #289682
da silvia94
Futura matricola, forse! è stato creato da silvia94
Ciao a tutti, quest'anno ho tentato il test di medicina a brescia. Spero di passare, avendo fatto 53,6 punti, in alternativa faccio biotec. Volevo chiedere una cosa riguardante l'inizio delle lezioni. Sul sito c'è scritto che il 30 settembre iniziano, tuttavia il 30 settembre esce la graduatoria finale, quindi mi sembra strano che questa cosa valga anche per il primo anno.. Sapete dirmi di più? Grazie mille!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 11 Mesi fa #289735
da Careggi
Sono assurdità che anche altri utenti hanno evidenziato....
Informazioni aggiornate dovrebbero essere sul loro sito web ma non ci conterei e quindi puoi solo telefonare alla segreteria didattica del corso e chiedere informazioni... Tenere lezioni senza studenti sembra assurdo....
Qualche facoltà inizia lezioni con 2 settimane di ritardo nel primo semestre e anticipa 2 settimane nel secondo.
Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Risposta da Careggi al topic Futura matricola, forse!
silvia94 ha scritto: Ciao a tutti, quest'anno ho tentato il test di medicina a brescia. Spero di passare, avendo fatto 53,6 punti, in alternativa faccio biotec. Volevo chiedere una cosa riguardante l'inizio delle lezioni. Sul sito c'è scritto che il 30 settembre iniziano, tuttavia il 30 settembre esce la graduatoria finale, quindi mi sembra strano che questa cosa valga anche per il primo anno.. Sapete dirmi di più? Grazie mille!
Sono assurdità che anche altri utenti hanno evidenziato....
Informazioni aggiornate dovrebbero essere sul loro sito web ma non ci conterei e quindi puoi solo telefonare alla segreteria didattica del corso e chiedere informazioni... Tenere lezioni senza studenti sembra assurdo....
Qualche facoltà inizia lezioni con 2 settimane di ritardo nel primo semestre e anticipa 2 settimane nel secondo.
Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
- Dottoressa Petunia
- Nuovo Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 8
10 Anni 11 Mesi fa #290491
da Dottoressa Petunia
Risposta da Dottoressa Petunia al topic Futura matricola, forse!
Ciao, x quel che sappiamo le lezioni di medicina iniziano lunedì 30 settembre, x tutti gli anni; mentre x biotec ho guardato sul sito e x il primo anno la prima settimana di lezione inizia il 7 ottobre... Comunque se vuoi chiedere qualche informazione più precisa, chiama il centralino e chiedi di parlare con il signor Lucio Carreri, è lui che si occupa di queste cose... prova e riprova più volte, non stufarti di fare suonare il telefono, è raro che risponda subito... in bocca al lupo x tutto.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
10 Anni 11 Mesi fa - 10 Anni 11 Mesi fa #290527
da silvia94
Risposta da silvia94 al topic Futura matricola, forse!
Grazie mille, e crepi! Anche se, dalla graduatoria di lunedì, dovrei essere passata al 99%
Edit: ho chiamato Lucio Carreri, le lezioni inizianoil 14 ottobre se a qualcuno può interessare. Grazie ancora a Dottoressa Petunia per la dritta!
Edit: ho chiamato Lucio Carreri, le lezioni inizianoil 14 ottobre se a qualcuno può interessare. Grazie ancora a Dottoressa Petunia per la dritta!
Ultima Modifica 10 Anni 11 Mesi fa da silvia94.
I seguenti utenti hanno detto grazie : mgobe
Moderatori: fragolaboy, luisa7
Tempo creazione pagina: 0.625 secondi