Consiglia questo sito su Facebook:

Esami del terzo anno

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87383 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:Esami del terzo anno
Onco c\'è il test ogni sessione...ed è una cavolata. L\'unico esame veramente tosto del terzo anno è fisio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87470 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Esami del terzo anno
oncologia non è piu a crocette come era fino all anno scorso ma ora è a domande aperte tranquilli è comunque fattibile ma occorre unpo piu di impegno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187818 da sweetdream
Risposta da sweetdream al topic Re:Esami del terzo anno
quest'anno gli esami sono rimasti come hanno descritto qui? o c'è qualche variazione?? prchè stavo già un po' pensando a come organizzarmi, perchè come il ragazzo che ha scritto mi sono trovata assolutamente incasinata al secondo, ho sovrastimato le mie àcapacità..pensando di riuscire a dare chissà quanti esami in una sessione e ora a luglio mi ritrovo con indiero microbiologia, immuno, anatomia (splancno) e neurofisio!!!!!!
assolutamente micro e un altro li dò a settembre, magari anatomia se riesco!
Conto nell'appello straordinario di novembre x immuno e dicembre x neurofisio.
Nn fosse così..o se per qualche motivo mi rimanesse indietro qualcos'altro volevo sapere se facendo esami del secondo nella sessione di febbraio del terzo poi cmq arriverei in pari al quarto... anche perchè adesso per passare al 4° servono anche pato e fisiopato...nn solo fisiologia!!!!! ed è una cosa assurda!! io sono lentissima nel preparare gli esami...nn riesco a "tentare e vedere come va"... ho una paura...e mi sento una stupida per nn essermi organizzata meglio! =(

:suicide: :suicide: :suicide: :suicide: :suicide: :suicide: :suicide: :suicide: :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187835 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:Esami del terzo anno
Oh mamma mia....sweetdream, tranquillizzati perchè altrimenti dal quarto anno in poi ti viene un esaurimento nervoso! Se passi anatomia, al quarto ti iscrivi tranquillamente perchè poi hai un po' di sessioni per organizzarti fisio (e fisiopato, che si fa in scia a fisio).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187836 da sweetdream
Risposta da sweetdream al topic Re:Esami del terzo anno
sì lo ammetto sono un po' pazza...ma sono giù un sacco da quando nn riesco a dare anatomia a luglio... ho studiato troppo fisio cell lasciandomi per anatomia tipo 20 gg...e nn riescooo!!!!!!!!!!! =(
rimando a settembre...a costo di studiare tutta estate (e infatti sarà così) voglio darmicro e ana o neurofisio!!!!
poi così a dicembre quella che mi rimane... ufffffffffffffff :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187878 da fragolaboy
Risposta da fragolaboy al topic Re:Esami del terzo anno

Oh mamma mia....sweetdream, tranquillizzati perchè altrimenti dal quarto anno in poi ti viene un esaurimento nervoso! Se passi anatomia, al quarto ti iscrivi tranquillamente perchè poi hai un po' di sessioni per organizzarti fisio (e fisiopato, che si fa in scia a fisio).


sberl, sei il mio idolo  ::)

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.614 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy