leggenda universitaria?!

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #113400 da Marculì
Risposta da Marculì al topic Re:leggenda universitaria?!
questa storia della sessione di pasqua è nata qualche anno fa..penso 2..quando caruso pur essendo il prof della sessione aveva già fissato di partire per le vacanze qualche giorno dopo la data dell\'appello.Così per sveltire le interrogazioni ha pensato bene di bocciare tipo 80 dei 100 studenti che c\'erano...Speriamo che non abbia intenzione di far vacanze anche questa volta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #113575 da fragolaboy
Marculì ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

questa storia della sessione di pasqua è nata qualche anno fa..penso 2..quando caruso pur essendo il prof della sessione aveva già fissato di partire per le vacanze qualche giorno dopo la data dell\'appello.Così per sveltire le interrogazioni ha pensato bene di bocciare tipo 80 dei 100 studenti che c\'erano...Speriamo che non abbia intenzione di far vacanze anche questa volta!

ma dai..che razza di uomo è?! :blink:

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #113612 da Nip/Tuck
Risposta da Nip/Tuck al topic Re:leggenda universitaria?!
Quindi quest\'anno a Marzo c\'è Caruso?Si sa già la data dell\'appello?

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #116300 da shirley
Risposta da shirley al topic Re:leggenda universitaria?!
Manca tende a scaricare su Caruso più esajmi possibili...quindi è probabile ke c sia caruso,ma cmq se andate a cercare manca d solito nn ha problemi a dire ki ci sarà all\'appello..un consiglio:iscrivetevi tra i primi!x due motivi:-chiedono i virus e i batteri più importanti-Caruso il primo giorno potrebbe essere più d buon umoreL\'anno scorso il primo giorno aveva interrogato cm un docente normale,dal secondo giorno ha cominciato a bocciare a più nn posso,probabilm xkè si era accorto ke nn sarebbe riuscito a finire tt in tempo x andare in vacanza!!!

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #116359 da fragolaboy
shirley ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

un consiglio:iscrivetevi tra i primi!x due motivi:-chiedono i virus e i batteri più importanti-Caruso il primo giorno potrebbe essere più d buon umoreL\'anno scorso il primo giorno aveva interrogato cm un docente normale,dal secondo giorno ha cominciato a bocciare a più nn posso,probabilm xkè si era accorto ke nn sarebbe riuscito a finire tt in tempo x andare in vacanza!!!

meno male che me l\'hai detto, io in genere tendo a iscrivermi non fra gli ultimi, ma proprio per ultimo :ohmy: (conosci altri prof che peggiorano col tempo durante l\'orale? tks)

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #116467 da shirley
Cm t ho detto il mio consiglio spassionato è quello d iscriverti presto...solo ke se vuoi farlo devi piazzarti davanti al pc alla mezzanotte del giorno in cui aprono le iscrizioni xkè molte xsone tenderanno a far lo stesso!Guarda io ho dato l\'esame proprio ieri,l\'appello era il 20,ma io ho avuto la fortuna d essere la seconda del secondo giorno..sn finita dalla Garrafa(buona cm il pane) e mi ha kiesto Neisseria e virus dell\'epatite B...insomma sn stata proprio fortunata!Inoltre il primo ragazzo ke è capitato cn Caruso è stato sotto solo 10 minuti,gli ha kiesto Stafilo e orthomyxovirus...e l\'ha passato.beh,c\'è da dire ke Caruso a quest\'appello era proprio d buon umore!In bocca al lupo,e se hai bisogno d altre informazioni nn esitare!

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #116468 da shirley
Ah scusa,risp alla tua domanda...d prof ke col tempo peggiorano così palesemente durante un orale finora nn ne ho ancora incontrati..poi è ovvio ke se t iscrivi tra gli ultimi magari sn più stanki..il ke può renderli o peggiori o più lascivi...

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.281 secondi