Consiglia questo sito su Facebook:

leggenda universitaria?!

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97198 da fragolaboy
..hanno detto riguardo a micro:\"io ho fatto cosi e l ho trovato subito e nn fa storie ricordati solo di dirgli buongiorno e non salve perche ad un ragazzo gli ha fatto mille menate perche nn si dev e dire salve ad uno comelui\" \"E se riesci, cerca di andare da lui evitando infradito e simili...\" \"Caruso le ha fatto domande su cose ke nn c\'erano sul libro e ke lui sosteneva d aver detto a lezione...ma nn era vero!!\" ..devo iniziare a preoccuparmi??? :laugh:io ho sempre salutato tutti usando un caloroso \"salve\", non ho mai usato un \"buongiorno\" in vita mia..mi sa che verrò bocciato in quest\'esame :P

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97205 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:leggenda universitaria?!
è un esame molto particolare, va a fortuna. Salve, a voler ben vedere, è una forma colloquiale, quindi meglio usare un \"buongiorno\"....per le infradito, il consiglio è quello di non andare mai ad un esame orale in infradito....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97217 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:leggenda universitaria?!
non dire assolutamente salve a nessuno dei prof tanto meno a quelli di microvestiti sempre in modo tranquillo senza stravaganzespesso alcune risp alle sue domande nn ci sn sul libro o libri e non le dice neppure a lezioneva a fortuna eccome sto esame, certo anche la preparazione conta, ma la fortuna fa decisamente la sua parte anche perche bisogna vedere di che umore si è svegliato la mattina dell esame e quello conta tantissimostudia tt filo per segno Manca preferisce tt le malattie sessualmente trasmissibili sopratt la sifilidecaruso ama l aidsio ho postato tt le domandew che avevo sentito usale per studiarein bocca al lupone

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97262 da cecco
Risposta da cecco al topic Re:leggenda universitaria?!
che non si debba andare ad un esame in infradito mi sembra un ovvietà,x il resto consiglio vivamente il buongiorno invece del salve...il salve magari tenetevelo x quando vi alzate,con un bel voto già scritto sul libretto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97271 da fragolaboy
luisa7 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

non dire assolutamente salve a nessuno dei prof tanto meno a quelli di microvestiti sempre in modo tranquillo senza stravaganzespesso alcune risp alle sue domande nn ci sn sul libro o libri e non le dice neppure a lezioneva a fortuna eccome sto esame, certo anche la preparazione conta, ma la fortuna fa decisamente la sua parte anche perche bisogna vedere di che umore si è svegliato la mattina dell esame e quello conta tantissimostudia tt filo per segno Manca preferisce tt le malattie sessualmente trasmissibili sopratt la sifilidecaruso ama l aidsio ho postato tt le domandew che avevo sentito usale per studiarein bocca al lupone

grande luisa! ma il giorno in cui hai preso le domande il prof era di luna storta o tranquillo? domande nella media o cose dell\'altro mondo?

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97280 da fragolaboy
Sberl ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

è un esame molto particolare, va a fortuna. Salve, a voler ben vedere, è una forma colloquiale, quindi meglio usare un \"buongiorno\"....per le infradito, il consiglio è quello di non andare mai ad un esame orale in infradito....

boh io ho sempre usato il \"salve\" fin dal liceo anche perchè, visto che sono un tipo diciamo con la testa un po\' sulle nuvole, mi capitava spessissimo di salutare la gente usando per sbaglio il \"buongiorno\" anche di sera e di notte facendo puntualmente la figura del cretino..col \"salve\" invece non sbaglio mai! non sapevo che fosse una forma di saluto informale cmq, ci starò più attento in futuro! :P ..no vabbè poi in effetti non ho mai visto nessuno presentarsi agli orali con delle infradito, solo se fossi un professore cercherei di non farmi troppo influenzare dal gusto estetico del candidato nel momento della valutazione! :woohoo:

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.830 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy