Consiglia questo sito su Facebook:

leggenda universitaria?!

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99193 da bluefender
Bastet87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:non solo i professori stiano attenti al decoro degli abiti maschili, ma anche alle scollature femminili, che se eccessivamente profonde, ti fanno tornare al posto senza nemmeno una chance di vedere il libretto riempito e firmato.io invece per l\'esame di microbiologia ho sempre sentito l\'esatto opposto :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99208 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:leggenda universitaria?!
Anche io :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99223 da Bastet87
Risposta da Bastet87 al topic Re:leggenda universitaria?!
Beh, provo a fare un ragionamento....U_U Tutti a medicina sanno che loro non sono indifferenti al fascino femminile perciò è ovvio che apprezzino una bella ragazza all\'esame, per di più se vestita in modo stuzzicante...Se fossi al posto del professore e mi si presentasse una ragazza con una quinta di seno totalmente mostrata, farei questo ragionamento \"Ok, il seno gliel\'ho visto, bello, rotondo, ottimo spunto per pensieri sessuali, però questa mi vuol far fare la figura del fesso davanti a tutti, mica posso far avvalorare in giro l\'ipotesi che sono un completo imbecille e non un professore oggettivo! Quindi la rimando al prossimo appello\"Detto in parole povere: se una va vestita da cacciatrice di strada, mostra in modo troppo palese che vuole prendere il professore per il culo e poi raccontare in giro tutta allegra che è stata promossa per \"doti fisiche\".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99233 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:leggenda universitaria?!
è un ragionamento troppo intelligente, non so se viene fatto eh...comunque siamo sempre nell\'ambito delle leggende. Ne ho sentite tantissime anch\'io sull\'esame di micro, ma quando l\'ho fatto io è andato via tutto liscio (e ci credo, dalla paura l\'ho studiato come un dannato)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99235 da Elizabeth88
a me hanno detto che con caruso bisogna essere sicuri di sè e soprattutto nn dare segni di incertezza che se no ti manda via subito..x\' dice che lui vuole medici preparati x quando sarà vecchio..no comment

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99267 da cecco
Risposta da cecco al topic Re:leggenda universitaria?!
Sberl ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

è un ragionamento troppo intelligente, non so se viene fatto eh...comunque siamo sempre nell\'ambito delle leggende. Ne ho sentite tantissime anch\'io sull\'esame di micro, ma quando l\'ho fatto io è andato via tutto liscio (e ci credo, dalla paura l\'ho studiato come un dannato)

hai pienamente ragione sberl,nn credo che la premiata ditta manca-caruso sia tanto arguta da far simili ragionamenti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.698 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy