Consiglia questo sito su Facebook:

leggenda universitaria?!

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113612 da Nip/Tuck
Risposta da Nip/Tuck al topic Re:leggenda universitaria?!
Quindi quest\'anno a Marzo c\'è Caruso?Si sa già la data dell\'appello?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116300 da shirley
Risposta da shirley al topic Re:leggenda universitaria?!
Manca tende a scaricare su Caruso più esajmi possibili...quindi è probabile ke c sia caruso,ma cmq se andate a cercare manca d solito nn ha problemi a dire ki ci sarà all\'appello..un consiglio:iscrivetevi tra i primi!x due motivi:-chiedono i virus e i batteri più importanti-Caruso il primo giorno potrebbe essere più d buon umoreL\'anno scorso il primo giorno aveva interrogato cm un docente normale,dal secondo giorno ha cominciato a bocciare a più nn posso,probabilm xkè si era accorto ke nn sarebbe riuscito a finire tt in tempo x andare in vacanza!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116359 da fragolaboy
shirley ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

un consiglio:iscrivetevi tra i primi!x due motivi:-chiedono i virus e i batteri più importanti-Caruso il primo giorno potrebbe essere più d buon umoreL\'anno scorso il primo giorno aveva interrogato cm un docente normale,dal secondo giorno ha cominciato a bocciare a più nn posso,probabilm xkè si era accorto ke nn sarebbe riuscito a finire tt in tempo x andare in vacanza!!!

meno male che me l\'hai detto, io in genere tendo a iscrivermi non fra gli ultimi, ma proprio per ultimo :ohmy: (conosci altri prof che peggiorano col tempo durante l\'orale? tks)

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116467 da shirley
Risposta da shirley al topic Re:leggenda universitaria?!
Cm t ho detto il mio consiglio spassionato è quello d iscriverti presto...solo ke se vuoi farlo devi piazzarti davanti al pc alla mezzanotte del giorno in cui aprono le iscrizioni xkè molte xsone tenderanno a far lo stesso!Guarda io ho dato l\'esame proprio ieri,l\'appello era il 20,ma io ho avuto la fortuna d essere la seconda del secondo giorno..sn finita dalla Garrafa(buona cm il pane) e mi ha kiesto Neisseria e virus dell\'epatite B...insomma sn stata proprio fortunata!Inoltre il primo ragazzo ke è capitato cn Caruso è stato sotto solo 10 minuti,gli ha kiesto Stafilo e orthomyxovirus...e l\'ha passato.beh,c\'è da dire ke Caruso a quest\'appello era proprio d buon umore!In bocca al lupo,e se hai bisogno d altre informazioni nn esitare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116468 da shirley
Risposta da shirley al topic Re:leggenda universitaria?!
Ah scusa,risp alla tua domanda...d prof ke col tempo peggiorano così palesemente durante un orale finora nn ne ho ancora incontrati..poi è ovvio ke se t iscrivi tra gli ultimi magari sn più stanki..il ke può renderli o peggiori o più lascivi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.839 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy