Consiglia questo sito su Facebook:

specialità cardiologia urgentissimo!!!!

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97739 da dock
Ciao,sapete mica dirmi com\'è la scuola di cardiologia della vostra università?Perchè io vengo da fuori e non so se provare l\'ingresso da voi.Sapete mica ESATTAMENTE quanti interni ci sono a provare il test quest\'anno?Ciao,grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97805 da Sberl
Di preciso non lo so, ti posso dire però che è una delle specialità più richieste qui da noi...all\'ultimo test non erano in pochi a provare e i posti non sono molti. Sinceramente non saprei cosa consigliarti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97819 da linked
Se devo essere sincero a me hanno detto che è veramente veramente veramente molto difficile entrare...anche per gli interni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98124 da nicole12
perchè veramente veramente veramente difficile?Servono per caso le classiche \"spintarelle\" o conoscenze? o basta essere figlio del prof?:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98127 da linked
eh eh..ti sei risposta da sola..Questa è la voce che gira in facoltà. Magari è solo una leggenda universitaria un pò più montata delle altre..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98268 da nicole12
pensavo che solo in una piccola facoltà come la mia si vivesse questa realtà.Invece da quando frequento il forum mi sono resa conto che in tutta ITALIA fonziona cosi!Bella consolazione!:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.623 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy