Consiglia questo sito su Facebook:

specialità cardiologia urgentissimo!!!!

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98344 da melted
beh xò nn ti potevi aspettare davvero di trovare cardiologia semivuota...ovunque tu vada dovresti mettere in conto 1anno di attesa minimo no?poi magari entri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98576 da nicole12
In reatà non mi aspetto nulla!La verità è che l\'accesso alla scuola di specializzazione dovrebbe essere concesso in base ai risultati di un concorso REGOLARE e non in base a quanto tempo si stazione in quel reparto e neanche in base agli agganci con il prof!!Molte volte non puoi mettere neanche il naso in reparto perchè non hai conoscenze e non sei figlio di....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98697 da Sberl
Sul mettere in naso in reparto...beh, dissento visto che a Brescia buona parte dei reparti sono frequentabili senza problemi. Sul resto non posso dire nulla visto che devo ancora addentrarmi nei discorsi sulla specialità, so solo che la frequenza in reparto vale come punti al test e sono punti che fanno la differenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98774 da nicole12
io sto parlando della mia facoltà ossia Foggia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98775 da nicole12
i punti che fanno la differenza sono altri!ossia i titoli in possesso non la frequenza in reparto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99258 da linked
Io, dopo aver fatto una settimana in reparto, devo dire che mi ha fatto una buona impressione. NON SEMBRA così off-limits e d\'elite come si dice, e il prof. ti concede di frequentare quando vuoi..pensavo peggio..P.S. secondo me, in parte,è giusto che all\'esame epr l\'ingresso in specializzazione vengano favorite le persone che hanno frequentato il reparto d\'interesse, per una lunga serie di motivi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.890 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy