Consiglia questo sito su Facebook:

scuola specializzazione cardiologia

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113398 da vally
Buongiorno!mi sono laureata a parma ma sarei interessata a monza...qualcuno sa dirmi se è affollata come scuola di specialità, in vista del prossimo giro di esame? grazie mille e buonagiornata a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113414 da Skimma
Ciao, trovi qui www.futurimedici.com/index.php?option=co...ew&id=94152&catid=43 quel poco che è stato detto in proposito.Posso chiederti perchè da Parma vorresti venire proprio a Monza?

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113662 da vally
Ciao e grazie per l\'informazione,sei stata molto gentile!Perchè Monza? Sono di bergamo e quindi l\'intenzione sarebbe avvicinarmi un pò dopo tanta lontananza...la mia grande passione è da sempre la cardiologia ma di questi tempi sembra essere di tanti tanti altri...sai cosa ti dico? se non riuscirò ad entrare vorrà dire che ci saranno altri medici bravi cardiologi che perseguendo il loro sogno ci cureranno bene!!!!! grazie ancora di cuore, V;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #190502 da ricciolina82
Ciao a tutti.
Mi sono laureata a Napoli e condivido anch'io questa passsione. Qualcuno potrebbe darmi informazioni su che aria tira a Pisa e a Genova quest'anno? Vi ringrazio in anticipo.
Baci

ricciolina82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194325 da Skimma
Ciao ricciolina,
hai sbagliato sezione! Qui è tutto per Monza!

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: robyzd
Tempo creazione pagina: 0.590 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy