Consiglia questo sito su Facebook:

specializzazione a monza

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #155544 da ali1984
specializzazione a monza è stato creato da ali1984
ciao!!!sono una neolaureata in medicina a Palermo..e vorrei sapere qual è la situazione per la scuola in Radiodiagnostica a Monza?:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157357 da Skimma
Risposta da Skimma al topic Re:specializzazione a monza
Ciao!Guarda, in genere ci sono 7 posti. Lo scorso anno si sono presentati in numero perfetto (7!!!), gli anni prima almeno 13-14 persone. In realtà quest\'anno non so quanti interni ci siano, ma in genere i punteggi per entrare sono relativamente bassi, nel senso che fanno numero quelli iscritti a più specialità...Se riesco a scoprire altro ti faccio sapere!Ma com\'è che sei dell\'84 e sei già laureata??? Mi sento indietro... <.<

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un&#39;unica vita, milioni di eroi ma c&#39;è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157392 da ali1984
Risposta da ali1984 al topic Re:specializzazione a monza
grazie mi faresti un piacere enorme...davvero!!!GRAZIE GRAZIE:) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157393 da ali1984
Risposta da ali1984 al topic Re:specializzazione a monza
laureata da due miseri mesi..ma non ti preoccupare io ho fatto la primina!!!quindi no sei in dietro....;) anzi meglio la vita da studente che lo stress post laurea..te lo assicuro;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #158077 da
Risposta da al topic Re:specializzazione a monza
ciao skimma,invece riguardo alla chirurgia toracica o alla pediatria hai informazioni?ci sono molti interni?quanti ne prendono all\'anno?grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163342 da Skimma
Risposta da Skimma al topic Re:specializzazione a monza
Ciao e scusa il ritardo!Pediatria è sempre piena, girano voci di tre anni di attesa. Ne prendono 5-6 in genere.Chirurgia toracica...o mi sono persa qualcosa o non c\'è a Monza!!! :D

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un&#39;unica vita, milioni di eroi ma c&#39;è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: robyzd
Tempo creazione pagina: 0.743 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy