- Ringraziamenti ricevuti 0
specializzazione a monza
Less
Di più
15 Anni 2 Mesi fa #163489
da ali1984
Risposta da ali1984 al topic Re:specializzazione a monza
ma invece hai avuto qualche notizia in più su radiologia!?..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 1 Mese fa #166957
da Skimma
Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.
Risposta da Skimma al topic Re:specializzazione a monza
No, purtroppo niente news, non ho beccato più nessuno da quando sono laureati

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.
14 Anni 7 Mesi fa #184192
da Kampaspe
Risposta da Kampaspe al topic Re:specializzazione a monza
Per quanto riguarda urologi, endocrino ed oncologia invece com'è la situazione???
14 Anni 5 Mesi fa #186360
da Skimma
Ciao!
Dunque, urologia non c'è mai stata a Monza.
Endocrino con gli accorpamenti è praticamente sparita (ci sono tre posti a Varese, insieme a Brescia), oncologia ci sono due posti ed in genere si presentano in pochi di più (anche se per l'anno prossimo penso ci sarà il pienone dato che ci sono buoni numeri al mio anno!)
Dunque, urologia non c'è mai stata a Monza.
Endocrino con gli accorpamenti è praticamente sparita (ci sono tre posti a Varese, insieme a Brescia), oncologia ci sono due posti ed in genere si presentano in pochi di più (anche se per l'anno prossimo penso ci sarà il pienone dato che ci sono buoni numeri al mio anno!)
14 Anni 4 Mesi fa #189289
da sheick
Risposta da sheick al topic Re:specializzazione a monza
ciao vorrei sapere di dermatologia... ho voglia di cambiare aria e vivere una citta come monza. ti prego fammi sapere
14 Anni 1 Mese fa #194326
da Skimma
Ciao,
scusa il terribile ritardo shelck!
Dermato non c'è a Monza!!! So che Milano è sempre superaffollato, anche perché ci sono pochissimi posti...
scusa il terribile ritardo shelck!
Dermato non c'è a Monza!!! So che Milano è sempre superaffollato, anche perché ci sono pochissimi posti...
Moderatori: robyzd
Tempo creazione pagina: 0.741 secondi