Consiglia questo sito su Facebook:

SKYPECAST SULLA NOSTRA FACOLTA'

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17621 da robyzd
Ho organizzato uno skypecast sulla nostra facolt? per luned? 18 settembre alle ore 21:15. skypecasts.skype.com/skypecasts/skypecas...tml?id_talk=34265Non mancate, bicocchini!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17840 da dott_lalla
scusa la mia ignoranza, ma cosa ??Un blog?e cosa succede luned? sera?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17934 da robyzd
Skype, il programmino per parlare gratuitamente da pc a pc, ha messo a disposizione una funzione ovvero lo skypecast che permette di organizzare conferenze tematiche a libero accesso. Uno decide un argomento, la durata della discussione, il giorno e l\'ora di quando la vuole affrontare, poi aspetta che tutti quelli che siano interessati si connetano con skype per parlarne. Io ho gi? provato e mi ? sembrato carino discutere con pi? persone telefonicamente su un tema di comune interesse. Ammetto che non sono mancati i momenti di confusione perch? non ? facilissimo parlare con pi? persone al telefono contemporaneamente anche se in genere c\'? sempre qualcuno che riesce a coordinare le varie voci. Luned? succede semplicemente che chi vuole fare quattro chiacchere sulla nostra facolt? od ovviamente riguardo alla medicina trova me presente allo skypecast proposto. Spero di averti saputo spiegare pi? o meno di cosa si tratta. Forse ? un\'idea un p? balzana, ma sono sicuro che potrebbe diventare una cosa carina se qualcuno decidesse di parteciparvi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17935 da robyzd
Per scaricare la versione beta di skype 2.6 dove ? presente la funzione live per gli skypecast:http://www.skype.com/download/skype/windows/skype26beta.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17936 da Almalinda
perch? nn facciamo lo stesso con tutti gli iscritti del sito che hanno skype potersi sentire e vedere????sarebbe bello magari prima del 18-09!!!!fammi sapere robyzd o chiunque sia interessato!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17939 da robyzd
sarebbe carino :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: robyzd
Tempo creazione pagina: 0.708 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy