trasferimento alla bicocca

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #206902 da ellen
trasferimento alla bicocca è stato creato da ellen
ciao a tutti!!! c è qualcuno che si è trasferito alla bicocca da altre università al terzo anno??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #216536 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:trasferimento alla bicocca
io dovrei trasferirmi a fine di quest'anno( il mio secondo) da Roma alla bicocca!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #219653 da littlespintop
Voi avete per caso già chiesto info in bicocca per il trasferimento? Sapete quali esami convalidano?
Anche una mia amica vorrebbe trasferirsi al terzo...sareste già in 3....

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #219665 da vitale
Anche io devo trasferirmi al terzo a settembre, ma ancora nn è uscito niente e so che qua ne accettano davvero pochi purtroppo.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #220543 da littlespintop
Nei prossimi giorni probabilmente passo in bicocca a chiedere info per il trasferimento, se volete sapere qualcosa di preciso ditemi pure così provo a chiedere.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #220554 da vitale

Nei prossimi giorni probabilmente passo in bicocca a chiedere info per il trasferimento, se volete sapere qualcosa di preciso ditemi pure così provo a chiedere.

tu sei iscritta alla bicocca? a che anno?
ho un sacco di domande :D
in 3??? :( ecco -.-

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #220558 da littlespintop
tu sei iscritta alla bicocca? a che anno?
ho un sacco di domande :D
in 3??? :( ecco -.-
[/quote]

Noi io studio in statale, devo andare a chiedere info per una mia amica. Comunque conosco dei ragazzi che studiano in bicocca, per cui chiedi pure.
Ho dedotto io 3 contando te, la mia amica e Ellen, a meno che ellen abbia chiesto il trasferimento al terzo l'anno scorso.
Posso chiederti come mai vuoi trasferirti in bicocca?

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #220570 da vitale
Allora io sono di Lecco ma studio alla sapienza! anche io ho amici che studiano li a Monza però non sono informati sui trasferimenti! voglio trasferirmi perchè voglio tornare a casa :)

ah tra l'altro lo chiedo anche alla statale per sicurezza!! te a che anno sei? in quale polo?

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #220575 da littlespintop
Purtroppo quest'anno ho avuto un po' di problemi personali e non sono riuscita a passare il blocco, così ho rifatto il terzo. Io sono a Vialba.
Ti conviene chiedere il trasferimento anche in statale, almeno hai una possibilità in più.
Se vuoi che chieda qualcosa di preciso dimmi pure.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #220645 da vitale
Se mi da un tuo contatto in pvt(msn facebook o nn lo so qll che vuoi) ci sentiamo cosi ti faccio qualche domanda sul polo vialba che è quello dove poi mi dovrei trasferire se nn mi prendono alla bicocca.

Moderatori: robyzd
Tempo creazione pagina: 0.298 secondi