Consiglia questo sito su Facebook:

trasferimento alla bicocca

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220558 da littlespintop
tu sei iscritta alla bicocca? a che anno?
ho un sacco di domande :D
in 3??? :( ecco -.-
[/quote]

Noi io studio in statale, devo andare a chiedere info per una mia amica. Comunque conosco dei ragazzi che studiano in bicocca, per cui chiedi pure.
Ho dedotto io 3 contando te, la mia amica e Ellen, a meno che ellen abbia chiesto il trasferimento al terzo l'anno scorso.
Posso chiederti come mai vuoi trasferirti in bicocca?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220570 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:trasferimento alla bicocca
Allora io sono di Lecco ma studio alla sapienza! anche io ho amici che studiano li a Monza però non sono informati sui trasferimenti! voglio trasferirmi perchè voglio tornare a casa :)

ah tra l'altro lo chiedo anche alla statale per sicurezza!! te a che anno sei? in quale polo?

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220575 da littlespintop
Purtroppo quest'anno ho avuto un po' di problemi personali e non sono riuscita a passare il blocco, così ho rifatto il terzo. Io sono a Vialba.
Ti conviene chiedere il trasferimento anche in statale, almeno hai una possibilità in più.
Se vuoi che chieda qualcosa di preciso dimmi pure.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220645 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:trasferimento alla bicocca
Se mi da un tuo contatto in pvt(msn facebook o nn lo so qll che vuoi) ci sentiamo cosi ti faccio qualche domanda sul polo vialba che è quello dove poi mi dovrei trasferire se nn mi prendono alla bicocca.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220647 da littlespintop
Domani mattina ho appuntamento in bicocca per chiedere info sul trasferimento; appena so qualcosa vi informo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220660 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:trasferimento alla bicocca
ti ho mandato un messaggio in pvt!!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: robyzd
Tempo creazione pagina: 1.169 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy