Consiglia questo sito su Facebook:

tirocinio...

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #23529 da
tirocinio... è stato creato da
Ho bisogno di un\'informazione: ? vero che ? possibile che a Milano ti mandino a desio o addirittura a Lecco per il tirocinio? perch? so che pu? succedere per le lauree triennali, ? cos? anche per medicina? Help! rispondetemi in numerosi! :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #23532 da kole86
Risposta da kole86 al topic Re: tirocinio...
Penso che in effetti sia possibile...per? improbabile...chieder?^_^ :022:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #23558 da Skimma
Risposta da Skimma al topic Re: tirocinio...
Per medicina lecco no, ma desio s?. Io ci sto facendo il tirocinio l?.Pi? nel dettaglio gli ospedali disponibili sono divisi in due da tipo tre anni a questa parte (prima non ne ho la certezza): vimercate, desio, seregno e l\'auxologico di milano (San Luca) da una parte, il bassini e la clinica zucchi dall\'altra; queste sono le destinazioni del terzo e del quarto anno.Quest\'anno il quarto anno ? diviso nei primi 4 ospedali ed il terzo negli altri due; l\'anno prossimo la situazione sar? opposta. Questo per non fare avere sempre agli stessi ospedali studenti del terzo anno che, essendo i pi? inesperti, sono pi? difficili da gestire. Per noi ne risulta che facciamo due anni nello stesso gruppo di ospedali (per molti si tratta proprio dello stesso ospedale).Il quinto ed il sesto anno sono distribuiti a monza, alcuni nella clinica zucchi e la maggior parte al San Gerardo.Ti dir? che la stragrande maggioranza di quelli del mio anno avevano guardato desio con occhi stranulati...quest\'anno in moltissimi hanno voluto venirci. Non so da dove tu venga, ma le distanze non sono insuperabili ^_*

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #23568 da
Risposta da al topic Re: tirocinio...
Ok, grazie mille per le informazioni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: robyzd
Tempo creazione pagina: 0.758 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy