Consiglia questo sito su Facebook:

badge di riconoscimento bicocca

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #270773 da dab1993
Salve a tutti, innanzitutto complimenti x il sito. Mi sono appena iscritto alla facoltà di Medicina e Chirurgia alla Bicocca e volevo sapere soprattutto quando ci verrà consegnato il badge di riconoscimento, che permette tra l'altro di usufruire del bus navetta. Grazie in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #271073 da Lis_clorofilla
ciao anch'io sono matricola alla bicocca!  :dance:
badge di riconoscimento??? ma ... non ne sapevo nulla!  :sorry:
comunque considerando che non abbiamo in mano praticamente niente e che al 5 c'è l'incontro di benvenuto/informazioni, credo che lì scopriremo qualcosa in più  ;)

<Del senno di poi si può sempre ridere e anche di quello di prima, perché non serve.>Svevo
<I only want to see you laughing in the purple rain>Prince
<O sarei diventato poeta, che celebra con le parole questo mondo incantato. O sarei diventato medico, cioè una persona al servizio della vita>Gaarder

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272201 da sissi91
ciao!! sono anche io una neo-immatricolata alla bicocca, e anche io mi sono posta questa domanda! ho mandato una mail alla segreteria e loro mi hanno risposto(tra l&#039;altro moooolto velocemente il che mi sembra quasi incredibile, provenendo io dalla Statale dove per rispondere a una mail ci voleva all&#039;incirca un mese 0.( ) che dei badge si occupa la Banca Popolare di Sondrio, che ci contatterà per mail una volta che il nostro badge sarà pronto per il ritiro e l&#039;attivazione. penso che comunque venerdì all&#039;incontro ne parleranno. voi farete i precorsi facoltativi settimana prossima? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272204 da Lis_clorofilla
io sì ovviamente! venendo dal classico preferisco darmi una bella ripassata di fisica e chimica  :rolleyes: :rolleyes:

ah ragazzi su fb è stato creato un gruppo privato delle matricole di medicina 2012! se non vi dà fastidio, vi aggiungo come amici così vi posso iscrivere anche lì, essendo privato e chiuso  :vittoriaa: ;)

<Del senno di poi si può sempre ridere e anche di quello di prima, perché non serve.>Svevo
<I only want to see you laughing in the purple rain>Prince
<O sarei diventato poeta, che celebra con le parole questo mondo incantato. O sarei diventato medico, cioè una persona al servizio della vita>Gaarder

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272205 da sissi91
si grazie!!! aggiungimi assolutamente, non lo sapevo proprio :) anche io vengo da un classico comunque, anche se sono fuori da un paio d&#039;anni :blush: :blush:
sarò una delle vecchione di classe credo ahahahahah :rolleyes: :rolleyes:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272412 da Giulia1392
Ciao ragazzi! Sono anche io una matricola di Medicina di quest&#039;anno, anche se l&#039;anno scorso ero iscritta a Psicologia, sempre in Bicocca.
Per questo, posso dirvi che per il badge il tempo di arrivo è moolto variabile: a me, ad esempio, è arrivato a gennaio/febbraio dell&#039;anno scorso, mentre ad altri del mio corso era già arrivato, e ad alcuni doveva ancora arrivare.
La Segreteria, comunque, non da quasi mai risposte soddisfacenti, anche se risponde velocemente.

Potete aggiungere anche me al gruppo di Facebook? Avrei voluto crearne uno io, ma non conoscendo nessuno non avrei saputo chi aggiungere :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: robyzd
Tempo creazione pagina: 0.621 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy