Consiglia questo sito su Facebook:

domandinee :)

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #273323 da Zondag92
domandinee :) è stato creato da Zondag92
innanzitutto ciao a tutti e complimenti per il sito ;)
sono riuscito a passare il test alla bicocca quest'anno e frequento il primo anno di corso in medicina e chirurgia e avrei alcune domande per chi ormai è pratico di Monza :)
1)all'incontro matricole hanno detto che il servizio mensa non c'è,quindi volevo sapere voi come fate e se abbiamo qualche convenzione verso alcuni posti.
2)per il parcheggio interno serve il tesserino di riconoscimento,ma posso utilizzarlo anche per lasciare la bici tipo?(viste queste "belle giornate" :suicide: )
3)qualcuno più o meno sa i tempi per i quali la commissione dell'uni si riunirà per decidere la convalida degli esami già sostenuti?perchè in tanto sembra che mi tocchi frequentare -.-

Jacopo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #273913 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:domandinee :)

1)all'incontro matricole hanno detto che il servizio mensa non c'è,quindi volevo sapere voi come fate e se abbiamo qualche convenzione verso alcuni posti.

Se non hai nessuna borsa di studio non ci sono convenzioni, ci sono due ristoranti (l'acquolina, Zappa) il più economico è la Zappa. Molti portano il pranzo da casa.

2)per il parcheggio interno serve il tesserino di riconoscimento,ma posso utilizzarlo anche per lasciare la bici tipo?(viste queste "belle giornate" :suicide: )


La bici la puoi lasciare fuori dove c'è l'ingresso che c'è apposta il parcheggio per le bici.

3)qualcuno più o meno sa i tempi per i quali la commissione dell'uni si riunirà per decidere la convalida degli esami già sostenuti?perchè in tanto sembra che mi tocchi frequentare -.-


Diciamo che entro gennaio saprai tutto. Se sei fortunato anche verso fine novembre, di solito le tempistiche sono abbastanza lunghe

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: robyzd
Tempo creazione pagina: 0.853 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy