- Ringraziamenti ricevuti 0
perchè iscriversi a monza?
- Autore della discussione
- Visitatori
-
17 Anni 5 Mesi fa #58874
da
perchè iscriversi a monza? è stato creato da
Ciao! Mi sto per iscrivere a medicina: sono indeciso tra brescia e monza..Che mi sapete dire della Bicocca? è una buona università quella di Monza? L\'assegnazione agli ospedali del 3°-4° anno (Desiuo, Seregno, Vimercate) è in base a quale criterio?Chi sta frequentando a Monza si torva bene?Fatemi sapere al più presto..Grazie!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
17 Anni 5 Mesi fa #59145
da Skimma
Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.
Risposta da Skimma al topic Re: perchè iscriversi a monza?
Ciao!Dunque, vediamo di riprendere l\'argomento anche qui.Personalmente a Monza mi trovo bene, non sono pentita della scelta fatta che, per me, era tra Milano e Monza. Sul fatto che sia una buona università non saprei troppo dirlo, per il semplice fatto che le altre non le ho provate
So che qualche anno fa, sulla base della valutazione della didattica fatta era risultata una delle migliori se non la migliore in assoluto; considera che questa valutazione è fatta dagli studenti, alla fine di ogni semestre in base ai corsi svolti ed una volta l\'anno per gli esami.L\'assegnazione degli ospedali è fatta...a sangue...
A parte gli scherzi, ci si mette d\'accordo tra studenti. Viene stilato un primo elenco dalla segreteria e poi ci si trova tutti insieme e si cerca di accontentarsi tutti a vicenda; ovviamente non è sempre possibile per tutti...ma si fa quel che si può.Se hai altro da chiedere fa pure!
![:D :D](/bigsmile.gif)
![:P :P](/media/kunena/emoticons/15.png)
Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.
17 Anni 5 Mesi fa #61299
da Quapo
Risposta da Quapo al topic Re: perchè iscriversi a monza?
Ciao timido ubriaco (perchè timido???)io sono di seriate, e nel mio anno di corso (inizio il V) ci sono tre ragazzi proprio di mozzo... A Monza mi trovo bene, professori disponibili, lezioni ed esami organizzati in modo che si riescano a dare senza uccidersi... Sante ed amate sbobine!!!per i tiroconi in reparto, iniziano al III anno e dipende dall\'anno, si fa grosso modo ad anni alterni tra: Desio, Vimercate e Seregno da una parte e Cinisello B.mo, Cl. Zucchi (Monza) dall\'altra... L\'università dà le disponibilità dei posti, poi ci si organizza in modo autonomo con i tuoi compagni di corso, x questo Skimma (Ciao!!!!) dice che è fatta a sangue... Tranquillo, riesci a fare avanti-indietro da BG con lamacchina, basta che t organizzi con i ragazzi del tuo anno che abitano vicino a te... Noi siamo in 9 di BG del mio anno e x i tirocini ci mettiamo d\'accordo con 2 macchine alternandoci alla guida e dividendo le spese... In bocca al lupo x il Test!!! a disposizione x altre info CIaO
Moderatori: robyzd
Tempo creazione pagina: 0.692 secondi