Consiglia questo sito su Facebook:

aiuto!mi servono urgenti info!

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94152 da dock
Ciao!mi sono laureata a luglio e devo trasferirmi a milano...sapete dirmi con precisione quante persone frequentano la vostra e le altre scuole di specializzazione di milano di cardiologia, e quanti posti ci sono di solito? Grazie mille e a presto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94340 da Skimma
Ciao!Dalle nostre parti, a Monza, è una delle specialità più ambite. Di solito ci sono 5 posti ed almeno il doppio di domande.Sugli interni purtroppo non ti so aiutare.In bocca al drago :D

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94553 da dock
Risposta da dock al topic info specialità cardio
Ciao Skimma!Grazie mille della risposta,sei stata gentilissima!Solo che mi servirebbe sapere con precisione quanti interni ci sono quest\'anno,per vedere se provare li la specialità o no!Vabbè,tu guarda 1 po se riesci ad informarti su questo,e se magari riesci a sapere qualcosa anche delle altre scuole di specielità di cardiologia di milano!!Grazie mille ancora,a presto!PS:tu che anno fai?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94733 da Skimma
Risposta da Skimma al topic Re:info specialità cardio
Io faccio il quinto.Sugli interni da noi posso anche cercare di scoprirlo, ma per le altre specialità di Milano non so proprio a chi chiedere, mi spiace!

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95404 da dock
Risposta da dock al topic Re:info specialità cardio
Non ti preoccupare,se riesci a sapere qualcosa della vostra scuola va già benissimo!Quando chiedi,informati anche se sono tutti neolaureati o c\'è gente anche più grande,perchè se mettono il concorso a gennaio le cose cambiano un bel pò!Ciao e grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: robyzd
Tempo creazione pagina: 0.653 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy