Consiglia questo sito su Facebook:

Siete soddisfatti?

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #123164 da
Risposta da al topic Re:Siete soddisfatti?
Camillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

si (come no!) il suggerimento migliore che so darvi (per chi non è di Ct e ha comunque la casa in affitto) è di chiedere il trasferimento! :)

ogni riferimento a fatti o cose di questo film è puramente CASUALE!ahahahah:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163293 da valoo
Risposta da valoo al topic Re:Siete soddisfatti?
La gestione \"Catania\" secondo me è fallimentare. Mi dispiace dirlo ma a me sembra di vivere un incubo e non di prepararmi per una professione importante, impegnativa e dura. I problemi sono tanti ma purtroppo visto l\'andazzo e visto che dalla camera del bottoni fanno finta di non capire possiamo fare tutto quello che vogliamo ma non cambieremo mai nulla. Anche se credo che non possiamo mica lamentarci se non facciamo qualcosa per cambiare. Se provando non ci riusciamo allora il consiglio di Camillo resta sempre il migliore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #163339 da
Risposta da al topic Re:Siete soddisfatti?
io ci sto provando!e personalmente sono riuscita a fare molte esperienze interessanti...ho notato un certo amorfismo nei miei colleghi di corso piu\' che nei professori...valoo ogni tanto una occhiatina a noi stessi conviene darla sempre...c\'è un evento grosso a catania in questi giorni e stamattina l\'unico e dico l\'unico studente iscritto che si è sciroppato con molto piacere mio personale le varie conferenze ero io!l\'aula magna era praticamante vuota!se fossimo stati a milano o torino l\'aula nn sarebbe di certo bastata ed il congresso lo avrebbero dovuto fare a porte chiuse!mi dispiace ma ribadiscoabbiamo quello che ci meritiamo!camillo spero che si faccia vedere domani al congresso, nn sembra nemmeno lui che è uno specializzando in chirurgia così voglioso di prendervi parte...bah!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163857 da Spreadin
Risposta da Spreadin al topic Re:Siete soddisfatti?
Io quoto Hektor, sono una matricola, ma già oggi mi farò un bel giro alla cittadella a godermi qualche attività e iniziativa! Tuttavia molti dei ragazzi che conosco se ne fottono completamente, vedendo la notte dei ricercatori più come notte bianca da passare peri peri (quello ci può anche stare dopo, ovviamente!) che come occasione di fare cose \"diverse\".Spero che l\'ambiente non sia così pessimo come diciate, ma intanto per il primo anno sta filtrando un\'indiscrezione: i poli potrebbero essere 2 all\'inizio, e poi ulteriormente divisi in A,B e C come siamo abituati... Per facilitare le cose, va :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163933 da valoo
Risposta da valoo al topic Re:Siete soddisfatti?
Non ci si sta lamentando dell\'offerta formativa ma dei sistemi di organizzazione, informazione e meritocratici. Il problema è ben più ampio di quello che appare. Ci si limita a guardare solo la punta dell\'iceberg, sperando che si faccia questo solo per ingenuità. Non credo che per sconfiggere i mali di questa facoltà basti riempire un alula magna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164188 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:Siete soddisfatti?

camillo spero che si faccia vedere domani al congresso, nn sembra nemmeno lui che è uno specializzando in chirurgia così voglioso di prendervi parte...

ti scrivo dalla sala di informatica dove oggi si sta tenendo l\'ultimo giorno del congresso...mi sono appena preso l\'attestato di tutti e 3 i giorni ai quali ho partecipato...ma tu che fine hai fatto?dicevi che le cerimonie dell\'inaugurazione ti sono piaciute!?!:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gioct
Tempo creazione pagina: 0.997 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy