Consiglia questo sito su Facebook:

Alcune domande tipiche da matricola XD

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166413 da Elliot90
Salve a tutti :) mi sono immatricolata quest anno in medicina e volevo porvi alcune domande...innanzitutto...cos\'è il badge magnetico? a che serve? (l\'ho letto sul sito di medicina) poi cosa sono le A.D.E.? e quando si scelgono? ultima domanda e non vi scoccio più! quando si ritira più o meno il libretto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166440 da DocS
Ciao! Allora: 1- il badge magnetico è uno strumento di identificazione che ti servirà quando inizierai il nursing in ospedale (2° semestre) 2- ADE: le attività didattiche elettive sono attività di vario genere come partecipazione a convegni e internati che conferiscono crediti formativi. Puoi sceglierle tra quelle che la facoltà propone durante l\'anno (per il primo anno, nessuna o quasi). 3- Il libretto lo avrai probabilmente tra novembre e dicembre.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166464 da Elliot90
perfetto =) grazie mille mi hai chiarito le idee :D ero nel caos XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172539 da dr ninho
Mi prendo la libertà di correggere DocS sul primo punto:....nn serve a un c***o d nnt! TEORICAMENTE servirebbe per prendere le presenze come se fosse il cartellino da timbrare (qst cosa del nursing sinceramente nn la sapevo). Cmq anke se il mio badge è già pronto da un anno ho fatto tt il primo senza averlo (ora sn al secondo). Le presenze le abbiamo sempre prese cn le firme su un foglio di carta o tramite appello e qnd sn andato a fare il nursing la mia identificazione è stata \"Buongiorno, sono del primo anno di medicina e dovrei fare il nursing\"....e nn mi hanno chiesto nnt altro!! Potresti andare in qualsiasi reparto in qualsiasi momento (anke dmn) e inventarti qualsiasi cosa. Basta che hai un camice t fanno entrare...!Parlando un po\' + seriamente: non lo so se è dappertutto così e se lo sarà anke qst anno... Ma l\'esperienza che ho avuto io è stata qst.In fondo, siamo sempre a Catania no? :-p

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gioct
Tempo creazione pagina: 0.885 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy