Consiglia questo sito su Facebook:

chiusa farmacologia

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #170960 da

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170962 da gioct
Risposta da gioct al topic Re:chiusa farmacologia
Che vergogna! Cmq secondo me farmacia è il primo bersaglio di quest\'inchiesta ma non sarà l\'ultimo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #171826 da
Risposta da al topic Re:chiusa farmacologia
gioct...qualcuno sta toccando i miei affetti piu\' cari...già da tempo...le persone pulite di unict sono sotto attacco...vogliono infangare illustri scienziati...e so chi è so da dove parte tutto lo so dal 2005....Stavolta...nn mi fermo...stavolta...nn ho paura...perchè ho la persona piu\' importante della mia vita sottoscacco...nn permettero\' che vadano oltre....scrivero\' tutto quello che c\'è da scrivere con nomi e cognomi...adesso basta!ma nn qui...ovvio...su un bel cartaceo di nuova produzione...fresco fresco...adesso basta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172104 da Kimberly
Risposta da Kimberly al topic Re:chiusa farmacologia
:( sembra l\'annuncio di una guerra imminente :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 4 Mesi fa #172944 da
Risposta da al topic Re:chiusa farmacologia
non c\'è alcuna guerra per fortuna kymberly, la situazione si sta risolvendo nella maniera piu\' consona...il direttore del dip ha preso le redini saldamente in mano....nuovi locali saranno presto disponibili per la attività di didattica e di ricerca e chi ha dedicato anni di studio e lavoro alla ricerca ne esce a testa altaprosit

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #173503 da DCshock
Risposta da DCshock al topic Re:chiusa farmacologia
Non diciamo idiozie. Non scriviamo fandonie. I responsabili del dipartimento sapevano tutto, tant\'è che sono stati iscritti nel registro degli indagati insieme all\'ex rettore (sì, quello che prima era in forza italia, poi nella margherita e ora fa il parlamentare dell\'Mpa, un vero uomo...). SAPEVANO perchè il dipartimento aveva già ricevuto in passato un avviso di garanzia, perchè 8 morti per tumore non sono una coincidenza, perchè l\'edificio è pieno di eternit e le sostanze tossiche non sono adeguatamente smaltite. Non si tratta di accuse inventate e i responsabili devono pagare. Secondo la procura: \"benché i vertici dell\'Università fossero stati già allertati del potenziale inquinamento, non venivano attivati gli opportuni provvedimenti previsti dalla legge; le sostanze sarebbero state veicolate nel terreno tramite la rete di scarico dell\'edificio e quindi, a seguito della saturazione del sito, avrebbero dato origine a percorsi di risalita lungo le condutture dell\'immobile, disperdendosi in forma di vapori tossici all\'interno dei locali\". Al momento i capi d\'accusa sono gestione di rifiuti non autorizzata, disastro colposo e omicidio colposo.Vi allego il link dell\'agghiacciante testimonianza di una delle vittime, un ricercatore poi morto per cancro al polmone: www.liveunict.com/index.php?option=com_c...view&id=333&Itemid=9 Concludo con un appello: chiunque abbia testionianze da fare, vada a deporre dal gip. FACCIAMOLI MARCIRE IN GALERA! DEVONO MORIRE!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gioct
Tempo creazione pagina: 0.963 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy