Consiglia questo sito su Facebook:

Guardie Mediche

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #41397 da gioct
Guardie Mediche è stato creato da gioct
La prima cosa che bisogna fare ? andare all\'Ordine. Chi vuole pi? informazioni mi faccia sapere di preciso cosa vuole sapere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #76723 da star
Risposta da star al topic Re:Guardie Mediche
Ciao Gio, felice di conoscerti!!:lol: vorrei chiederti se potresti spiegarmi più chiaramente cosa bisogna presentare all\'ordine per fare guardie mediche.E per le sostituzioni?Vorrei fare qualche lavoretto, ti prego aiutami!!grazie mille;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84430 da gioct
Risposta da gioct al topic Re:Guardie Mediche
Bene, ti farò avere informazioni più precise.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84719 da MARAKI
Risposta da MARAKI al topic Re:Guardie Mediche
in realtà per far guardia medica non bisogna andare all\'ordine dei medici ma in via peitro mascagni e suonare ad una porta senza numero che si trova subito accanto al numero 9.L\'ufficio è quello di \"continuità assistenziale\" e al secondo piano troverai la signore che se ne occupa. ricordati di portare con te una fotocopia del documento di identità. Una volta data la tua disponibilità ti manderanno un telegramma quando ci saranno posti liberi x la sostituzione...ma è difficile xchè solo a Catania ci sono un miglaio di medici che sono in lista e vengono tutti prima di te xchè si sono laureati prima del 1994....cma tentar non nuoce

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85300 da star
Risposta da star al topic Re:Guardie Mediche
Ciao Maraki, grazie, grazie mille!!Hai detto bene, tentar non nuoce...e poi chissà magari tra qualche annetto mi chiameranno, mentre aspetto di entrare in specializzazione!!!:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87299 da gioct
Risposta da gioct al topic Re:Guardie Mediche
Ho saputo da una mia amica che bisogna andare all\'Ordine in cui si è iscritti e ritirare il bando con la domandina quando esce... poi non so se risponde al vero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gioct
Tempo creazione pagina: 1.022 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy