Consiglia questo sito su Facebook:

come siamo combinati male!!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #87064 da
come siamo combinati male!! è stato creato da
:( mi sono riscritta come fuoricorso, polo c, darò gli esami a partire dalla sessione invernale, in segreteria tutto ok, anzi lodo il signor XXX per la sua disponibilità, devo dare le materie del primo, anche se sono fuorisede volevo seguirmi le lezioni del secondo, che alla fine sono pochine e tutte in un unica aula e nemmeno tutti i giorni,insomma chiedo qualcosa di fantastratoscientifico:un ausilio in videoconferenza in aula con la promessa di scendere ogni volta che sia necessario!!!!:blink: ebbene dopo aver parlato con mezza facoltà finalmente ottengo di parlare con il grande presidente di facoltàsi si proprio LUI !!!! il prof. emerito chirurgo XXX.Chiamo al policlinico come mi era stato detto alle 9.30 e mi riponde la Dr.ssa XXX... le illustro la mia richiesta, lei mi ascolta allibita: Ma siamo a catania, lo sai!! io nn so ci provo a chiederglielo aspetta a telefono...lascia la cornetta aperta e va dal professore il cui vocione inconfondibile si sente già da lì...Sento la poveretta accennare la cosa..e subito un urlo in dialetto stretto catanese( meno male che me lo ricordo ancora ....) che dice:di nn rompere ...che già sapeva che aveva letto la mia emailN.B.(si l\'ha letta, ma nn mi ha per nulla risposto, manco una riga per educazione!!!)e che NO NO NO non si fa nn si puo\' fare e nn gliene frega niente di farlo!la tapina torna al telefono mortificata...mi dice sommessa se ho sentito...ed io le dico...si figuri nn si preoccupi ho sentito tutto... NO Problem!!!Che dire...nn ho parole...Io sono una di quelle \"pochissime\" (ironizziamo ovvio!!!) persone che è dovuta emigrare per motivi di lavoro ma che ancora crede di poter cambiare le cose in sicilia....io amo la mia università e so che li ci sono i migliori professori e stavolta nn è ironia.Le potenzialità ci sono...ci credo davvero...e per una questione di principio i miei soldi li voglio buttare lì e nn in un ateneo del nord....Ma a quanto pare il prof anzichè vedere la mia richiesta come una forma di riscatto di prestigio,di cui andare fieri,è fantastico che studenti desiderino studiare a catania!!!e LUImi sbatte la porta in faccia in questo malomodo!!!che posso dire io nn mi arrendo ho un anno di tempo per trovare una soluzione ma spero che il Il Rettore della UNICT si renda conto di quello che sta succedendo al nostro ateneo di come piano piano tutti gli sforzi fatti dalle persone dell\'università, dai ricercatori, dagli anni 70 in poi stiano piano piano decadendo!Ci vuole una bella scrollata cari professori che ancora vi sentite tali, ed al caro prof XXX ricordo che lui è un Impiegato Pubblico,Statale e quindi al servizio dello studente, e che lo studente paga profumatamente le tasse e quindi la prossima volta scolli il suo culo dalla seggiola e mi venga a rispondere al telefono personalmente!!!elisa tomaselli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #87167 da DCshock
mi informo e vedo se riesco a organizzare una petizione per te...la faccio in tutto l\'ateneo e cerco di proporre la cosa al rettore e al preside... magari quest\'anno nn servirà...ma per il prossimo c\'è speranza... dato che XXX nn ti dà ascolto cerchiamo di scavalcarlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #87229 da gioct
Risposta da gioct al topic Re:come siamo combinati male!!
Ragazzi, sono d\'accordissimo con voi... Elisa, ti ammiro un sacco xkè anche io sono una che tiene alla Sicilia e a Catania e che, pur avendo la possibilità di andare fuori, sono rimasta qui a studiare e a dare i miei soldi alla Sicilia. Se si farà la petizione sarò io a firmarla per prima. Però, purtroppo, da moderatore ho degli obblighi e ho dovuto cancellare i nomi dei prof, anche xkè l\'avrebbe fatto cmq qualcun\'altro. Elisa non ti arrendere e combatti la tua battaglia x la nostra terra... ce ne vorrebbero di più di persone come te! In bocca al lupo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #87291 da DCshock
gioct, se uoi possiamo organizzarla insieme. apriamo un post apposito e cerchiamo di coinvolgere più gente possibile sul forum in modo da avere un adeguato riscontro in facoltà. che ne dici?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #87297 da gioct
Risposta da gioct al topic Re:come siamo combinati male!!
Bene, si può fare ma che sia una proposta pacifica e nei termini del rispetto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #87683 da
Risposta da al topic Re:come siamo combinati male!!
ragazzi sono commossa e vi ringrazio, volevo dirvi che ho avuto una mail di adesione da parte di andrea del SISM cataniala posto a seguire, ovviamente l\'ho avvertito che il prof nn era stato molto disponibile nei miei confronti!Cara Elisa, sei stata molto precisa nel descrivere la tua situazione. Da parte mia, posso dirti che mi metterò subito in contatto con il presidente di corso di laurea, sperando che possa darmi risposte positive, ma non posso prometterti nulla al momento. Ti farò sapere al più presto.AndreaFrom: eli.toma@libero.itTo: sism.catania@hotmail.itSubject: info studentessa: Mon, 8 Oct 2007 20:55:28 +0200P.S.gioct, ;)hai fatto bene a togliere i nomi, è stato un momento di rabbia istintivo, purtroppo quando parto di solito lo faccio come un buldozer senza troppo ragionare!eheheh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gioct
Tempo creazione pagina: 0.669 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy