Consiglia questo sito su Facebook:

DELIRI MISTICI DI ONNIPOTENZA

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #90652 da ARAGORN KING OF GONDOR
Da fonte sicura ho sentito una notizia che mi ha fatto piegare dalle risate (ma anche piangere)Cioè, un certo professore di chimica all\'università di Catania (non so se posso postare il cognome, in caso lo farò in seguito) che è completamente in preda a deliri mistico religiosi su Kabbalah e cose simili e che pensa che un atomo è formato da Positrone, Fotone e Bosone (cheeee????:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: ). E\' vero?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #90655 da
Risposta da al topic Re:DELIRI MISTICI DI ONNIPOTENZA
sono impazziti? o cas\'altro!O___O:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #90656 da
Risposta da al topic Re:DELIRI MISTICI DI ONNIPOTENZA
ARAGORN KING OF GONDOR ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Da fonte sicura ho sentito una notizia che mi ha fatto piegare dalle risate (ma anche piangere)Cioè, un certo professore di chimica all\'università di Catania (non so se posso postare il cognome, in caso lo farò in seguito) che è completamente in preda a deliri mistico religiosi su Kabbalah e cose simili e che pensa che un atomo è formato da Positrone, Fotone e Bosone (cheeee????:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: ). E\' vero?????

:woohoo: Bosone???ma che è il Bosone...sembra una parolaccia in romagnolo...:S oh mamma....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #90702 da gioct
Ho cancellato il messaggio col nome del Professore...ragazzi Vi prego, non costringetemi a queste cose!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #90768 da
Risposta da al topic Re:DELIRI MISTICI DI ONNIPOTENZA
oh no io nn l\'ho letto pero\'!!!!!;(va beh...fatto bene gioct secondo me costui era solo uno spammone!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #90853 da ARAGORN KING OF GONDOR
HelterSkelter® ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

oh no io nn l\'ho letto pero\'!!!!!;(va beh...fatto bene gioct secondo me costui era solo uno spammone!

Scusami, proprio per questo non ho inserito il nome del professore già dal primo messaggio... Scusa anche a GIOCT per il mio errore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gioct
Tempo creazione pagina: 0.918 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy