- Ringraziamenti ricevuti 0
IMPORTANTISSIMO....X TUTTI STUDENTI UNICT
- Autore della discussione
- Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #99064
da
IMPORTANTISSIMO....X TUTTI STUDENTI UNICT è stato creato da
Care colleghe e cari colleghi, fuori corso e non, lunedi 10 alle ore 15.30
nei pressi della facoltà di medicina e chirurgia ci riuniremo x discutere le problematiche di noi studenti di medicina,per mettere nero su bianco le nostre esigenze,per redigere un documento condiviso, per organizzarci e raccogliere tante firme, presentare il medesimo documento, sottoscritto da piu\' firme possibili,al preside e al consiglio di facoltà. I punti essenziali: -non ci sono piu\' esami a dicembre -migliore organizzazione esami commissioni speciali-pom -innalzamento della media dei voti per raggiungere 110 e 110 e lode -questi e tanti altri i punti.... uniamo le nostre forze,organizziamoci...... NON MANCARE E PASSAPAROLAB)
esami.forumup.it
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 11 Mesi fa #99685
da gioct
Risposta da gioct al topic Re:IMPORTANTISSIMO....X TUTTI STUDENTI UNICT
E\' confermata questa riunione? Io sono utente di esami forumup ma non mi è arrivata nessuna comunicazione. E poi, dove si svolgerà la riunione di preciso? Mi puoi linkare la pagina di esamiforumup che riporta questa notizia? Grazie!
- Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #100094
da
Risposta da al topic Re:IMPORTANTISSIMO....X TUTTI STUDENTI UNICT
gioct, ci siamo andati con camillo il grande ma era un flop...per questo l\'amministratore di forumup nn ha fatto girare comunicazione...qualcuno se l\'è pensata ma niente di fatto....pazienza...cmq nella mia discesa in QUEL di catania ho concluso che:Il prof di ruolo per l\'anno accademico 2007/2008 del polo c UNICTper Fisica primo anno è il prof Musumeci P.per Statistica ed Informatica a quanto pare il prof.Palermo nn è stato confermato...l\'attuale nominativo datomi dal POM è tale prof ALBO, nn mi dite chi è perchè nn l\'ho mai sentito...che a quanto pare di occuperà anche dell\'Inglese Scientifico scritto e parlato per il POLO C...e con questo...vi saluto almeno per ora...;)elisa
16 Anni 11 Mesi fa #101121
da gioct
Risposta da gioct al topic Re:IMPORTANTISSIMO....X TUTTI STUDENTI UNICT
Domani alle 18.30 nel plesso biblioteca del Policlinico ci sarà una riunione per discutere di alcuni problemi. C\'è in giro anche un documento da firmare. Per maggiori informazioni mandatemi un PM.
- Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #101191
da
Risposta da al topic Re:IMPORTANTISSIMO....X TUTTI STUDENTI UNICT
gioct, se c\'è da firmare ti do i miei dati in PM così firmi al posto mio per favore...cmq una rettifica al post di prima:Il dottor albo nn esiste è un termine messo dal POM per indicare il posto vacante...è surreale siamo a fine dicembre e ben 4 insegnamenti sono vacanti....cmq p.s.io riscendo per esami giorno 9 gennaio, se c\'è qualche novità fatemi sapere...ciausHelterSkelter
Moderatori: gioct
Tempo creazione pagina: 0.538 secondi