Consiglia questo sito su Facebook:

programmi

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138627 da Ross
programmi è stato creato da Ross
salve ragazzi ,ho intenzione di trasferirmi a milano ;) avrei bisogno di consultare alcuni programmi , mi potreste dire come fare per trovarli , sul sito della facoltà non ci sono...poi se c\'è qualcuno così gentile che può mandarmi il programma di fisiologia per mail grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #141400 da Idealina
Risposta da Idealina al topic Re:programmi
In teoria dovresti cercare la guida dello studente, ma non so fino a che punto possa esserti d\'aiuto visto che non la aggiornano da tempo, e non so se si trovi sul sito.Il programma di un corso solitamente viene consegnato dal professore nelle prime lezioni, e spesso sono leggermente diversi tra un polo e l\'altro. Mi spiace ma fisio l\'ho data 3 anni fa per cui il programma chissà che fine ha fatto, spero che qualcuno più giovincello possa darti una mano!Ciao!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #141402 da ziulio
Risposta da ziulio al topic Re:programmi
I programmi variano anche da linea a linea! Se non li trovi su internet purtroppo non li trovi da nessuna parte, mi disp...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143440 da armenito
Risposta da armenito al topic Re:programmi
www.medicina.unimi.it/CorsiDiLaurea/2008...co_ITA_HTML.htmlPero dovresti contattare i responsabili delle rispettive linee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143479 da ziulio
Risposta da ziulio al topic Re:programmi
Wow fantastico, grazie mille!! Davvero qualcosa di utile!!!;) ;):laugh: :silly: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145030 da Ross
Risposta da Ross al topic Re:programmi
grazie ragazzi..ora sto raccogliendo i programmi per la domanda di nulla ostaincrocio le dita :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaffu84
Tempo creazione pagina: 0.846 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy