Consiglia questo sito su Facebook:

Benvenuti

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #144674 da ziulio
Benvenuti è stato creato da ziulio
Da oggi sono stato incaricato da Thomas di gestire questa sezione del sito, anche se sono solo al 3° anno spero di essere utile a tutti quelli che avranno dubbi, problemi o semplicemente vorranno far sentire la voce dei futuri medici di Milano!Benvenuti a tutti e buon lavoro B)PS: un imbocca al lupo anche alla collega Galatea che ha inaugurato nei giorni scorsi la sezione relativa al polo Sacco;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #150537 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:Benvenuti
A me mancano ancora 2 anni per poter entrare in università ( un eternità ) pero\' credo in quello che voglio fare, ci sono consigli per la scelta dell\'università e consigli per la specializzazione di cardiochirurgia che ti prepara al meglio ??? io sono di varese.ringrazio tutti anticipatamente per la risposta...B)

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #150546 da galatea
Risposta da galatea al topic Re:Benvenuti
grazie mille ziulio :P In bocca al lupo anche a te!ho letto il tuo messaggio solo adesso!:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266746 da youllneverwalkalone
Risposta da youllneverwalkalone al topic Re:Benvenuti
Avviso a tutti quelli che sono stati ammessi e sono decisi a rimanere al san raffaele!!! 
Abbiamo aperto un gruppo su facebook per noi matricole! questo è il link www.facebook.com/groups/439060682803972/

Ciao a tutti!!!

PS: scusate ma non c'è la sezione dedicata al SR?! grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaffu84
Tempo creazione pagina: 1.282 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy