Consiglia questo sito su Facebook:

Traserimento da altro polo

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161860 da skaterboy
Ciao a tutti, sono un ragazzo del terzo anno al San Paolo, volevo chiedere come è strutturato il triennio clinico al Policlinico, se vi trovate bene, se è meglio la linea C o D, se i prof sono disponibili e tutto ciò che può portarmi ad una decisione! ::S :laugh:P.S. Qualcuno sa come si fa a chiedere il trasferimento?Grazie a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161879 da ziulio
Risposta da ziulio al topic Re:Traserimento da altro polo
Ma devi iniziare il terzo o il 4 anno?? Cmq se fossi in te sceglierei di rimanere al san Paolo o di andare in Humanitas o dovunque si sia minimamente seguiti. Il Policlinico è pieno (anzi strapieno) in ogni ordine di posti, in reparto non sanno come dividerci perchè siamo sempre troppi! Il rapporto è un tutor per 13/14 studenti... spesso non ci accettano in reparto perchè siamo troppi, oppure non ci fanno entrare nelle camere dei malati per lo stesso motivo. Non parliamo poi dell\'assenza di mensa, di parcheggio, di aule studio e di una qualsivoglia forma di organizzazione! Inoltre da quest\'anno si aggiungeranno anche i ripetenti del San Giuseppe che non ha attivato il corso per quest\'anno!La situazione è uguale sia per la Linea C che per la D, chiedi a chiunque ma ti sentirai dire da tutti quello che ti ho detto io.Per il trasferimento cmq chiedi in segreteria, li ti sapranno dare tutte le informazioni che cerchi, ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166769 da skaterboy
Per caso sai darmi anche qualche notizia sul San Donato??é vero che si fa lezione in container? oppure hanno aperto il nuovo padiglione? Il metodo di insegnamento è tradizionale o stile Humanitas?Grazieeeeee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166934 da ziulio
Risposta da ziulio al topic Re:Traserimento da altro polo
Ti rispondo in modo molto sintetico perché non essendo di quel polo non ho moltissime informazioni. Dei miei ex compagni di corso che si sono trasferiti li mi riferiscono che le lezioni si faranno nei container ancora per un pò, cmq la struttura nuova e praticamente completata e devono soltanto ammobiliarla, tempo previsto: qualche mese! La didattica è identica a quello del polo centrale e Sacco, quindi con lezioni tradizionali e non con la didattica basata sulla risoluzione di problemi come all\'Humanitas.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167001 da skaterboy
Grazie mille, sei gentilissimo! Senti, io essendo del san Paolo non verrò al corrente delle eventuali presentazioni dei vari ospedali associati, che faranno agli studenti del terzo anno del polo centrale...quindi se per caso sai dirmi quando ci sono queste presentazioni...( policlinico e San donato) :DGrazie mille ancora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168049 da ziulio
Risposta da ziulio al topic Re:Traserimento da altro polo
Purtroppo non so esserti d\'aiuto, delle presentazioni posso dirti che anche se non vai non ti perdi nulla. La cosa migliore è fare un giro per gli ospedali e vedere con i tuoi occhi, meglio se riesci anche a parlare con qualcuno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaffu84
Tempo creazione pagina: 1.025 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy