- Sei qui:
-
Home
-
Forum
-
Futuri Medici d'Italia
-
Futuri Medici a Milano polo Centrale
- Primo Piccolo Dubbio sul Polo
Primo Piccolo Dubbio sul Polo
- ArPharazon
- Autore della discussione
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

- BeatriceRappaccini
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Sì, anch\'io sono rimasta spiazzata dalla presentazione, speravo che il Polo centrale, oltre ad essere più facile da raggiungere, fosse anche buono...mi è quasi dispiaciuto non aver scelto il Sacco per come l\'hanno descritta! Solo che per me è impossibile arrivarci...Comunque alla fine non ho sentito giudizi negativi, per cui possiamo andar tranquilliCiao a tutti, finalmente quest\'anno dopo vario peregrinare in altre facoltà son riuscito ad entrare a Medicina a Milano, polo Centrale.Ieri ho assistito alla presentazione del corso e già sono nati i primi dubbi poichè anche dalle parole dei professori pare che questo polo sia il più svantaggiato in quanto a tirocinio e pratica clinica per via degli spazi ad oggi mancanti.Sinceramente son rimasto un po\' spiazzato da tutto questo pensando comunque che il Policlinico ricoprisse un buon posto all\'interno del sistema universitario e non solo, tanto da farmi pensare ad un eventuale trasferimento al polo San Paolo.Qualcuno sa dirmi più dettagliamente i pro e i contro di questo polo, perchè restare qui o perchè trasferirsi?Alla fine conosco alcune persone che hanno studiato al Polo Centrale e nessuno me ne ha mai parlato male, però boh.GrazieRoberto

...Hide hide you secrets well for in your darkest hour you should dwell...
"Imparare non significa sapere. Ci sono gli eruditi e i dotti; i primi li fa la memoria, i secondi la filosofia." (da Il conte di Montecristo, cit.)