- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuti futuri medici di Milano!
- BeatriceRappaccini
- Nuovo Utente
Less
Di più
16 Anni 1 Mese fa #168681
da BeatriceRappaccini
...Hide hide you secrets well for in your darkest hour you should dwell...
"Imparare non significa sapere. Ci sono gli eruditi e i dotti; i primi li fa la memoria, i secondi la filosofia." (da Il conte di Montecristo, cit.)
Risposta da BeatriceRappaccini al topic Re:Benvenuti futuri medici di Milano!
ziulio ha scritto:
Si si, ma non lo metto in dubbio! ^^\' infatti è carinissimo...però faccio fatica a seguirlo ora che non ho ancora il libro come riferimento, tutto qua! Va beh, tanto è solo questo semestre!dico solo che se fossi in te sarei molto felice di avere il corti, invece di quello che ho avuto io, fidati!
...Hide hide you secrets well for in your darkest hour you should dwell...
"Imparare non significa sapere. Ci sono gli eruditi e i dotti; i primi li fa la memoria, i secondi la filosofia." (da Il conte di Montecristo, cit.)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- ArPharazon
- Nuovo Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 3 Settimane fa #170870
da ArPharazon
Risposta da ArPharazon al topic Re:Benvenuti futuri medici di Milano!
Sfrutto questo topic per non aprirne un altro solo per un piccolo problema di didattica; dato che non riesco ad entrare nel corso di Anatomia della Prof.ssa Gioia su Ariel ( e non so per quale motivo) chiedo se gentilmente qualcuno del polo centrale che abbia già scaricato il programma, gli orari e la guida allo studio dell\'apparato locomotore, me li possa passare via MP del forum o in qualunque altro modo possibile.Grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Moderatori: gaffu84
Tempo creazione pagina: 0.569 secondi