Consiglia questo sito su Facebook:

Info propedeuticità trasferimento...Date uno sguardoo :D :D

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #225820 da francesco92
Salve a tutti!! Volevo chiedere un'informazione e spero che qualche anima pia mi rispondaa!! Sono iscritto al primo anno e ho fatto richiesta di trasferimento per il secondo a milano centrale. Ho visto che i piani di studio con la mia università di provenienza non combaciano perfettamente. Io ho sostenuto biochimica, biologia e biologia molecolare (che a milano sono al secondo anno), ma non ho fatto istologia e anatomia. Sapete se ho la possibilità, in caso di risposta positiva alla domanda di trasferimento, di essere iscritto al secondo anno? So che istologia è propedeutica ma avrei anche l'esame mezzo pronto. Vi ringrazio e buone vacanze :D :D :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #225857 da lucadoc
ciao, purtroppo se le regole sono uguali a quelle degli interni non credo sia possibile iscriverti direttamente al secondo anno, sulle propedeuticità sono tassativi. Per passare al secondo anno è necessario dare istologia più due esami del primo. Però in effetti non so dirti se siano così fiscali anche con chi si trasferisce da un altro ateneo. dovresti chiedere direttamente alla segreteria...
polodidatticocentrale@unimi.it   

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #225866 da littlespintop
Se hai l'esame mezzo pronto dallo a settembre nella tua università, è l'unica possibilità che hai per essere ammesso al secondo; purtroppo i blocchi valgono anche per chi si trasferisce.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #225869 da francesco92
Grazie milleee :). Un'ultima cosa: sapete se l'anno di iscrizione lo saprei al momento del rilascio del nullaosta (quindi settembre) o solo dopo un pò?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #225882 da littlespintop
Dovrebbero dirtelo nel momento in cui ti rilasciano il nulla osta.
Come ti ha consigliato Lucadoc prova a scrivere alla segreteria o, meglio ancora, al presidente ccd anna.spada@unimi.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #225912 da vitale
Anche io ho fatto domanda ma per il terzo anno!
sai quando uscirà qualcosa? a me nn hanno detto niente  :-\

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaffu84
Tempo creazione pagina: 0.620 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy