Consiglia questo sito su Facebook:

trasferimento a Milano e passaggio anni successivi

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229554 da vitale

Come hai fatto a saperlo? *_* io non ho idea di quanti posti ci siano per il II

Ho chiesto alla presidentessa del polo dove ho fatto domanda!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229618 da francesco92
Strano.. A me avevano detto qualche giorno fa che non c erano posti per i primi 4 anni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229630 da vitale

Strano.. A me avevano detto qualche giorno fa che non c erano posti per i primi 4 anni

anche a me a giugno!! invece 2 giorni fa una ragazza mi ha scritto e mi ha detto che 3 persone non hanno passato il blocco per il 3° anno e quindi dovrebbero esserci i posti(parlo del vialba).
ma in ogni modo è possibile che con 360 persone nessuna di queste rimanga indietro nei prima 4 anni?!
non credo!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229698 da francesco92
Ma piuttosto sapete entro quando e come ci avvisano?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229779 da lucadoc

ma in ogni modo è possibile che con 360 persone nessuna di queste rimanga indietro nei prima 4 anni?!

no Vitale, solo nel mio corso dall'inizio ne abbiamo persi di sicuro almeno 4, ma probabilmente di più, fermi agli sbarramenti, trasferiti, uno si è proprio ritirato, io però parlo del 2 anno :) ma mi sembra molto strano che i colleghi più anziani siano tutti in corso perfettamente...

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229824 da vitale
infatti quindi penso che i posti ci siano! stanno solo aspettando di immatricolare i ragazzi del primo anno e poi faranno bene i conti e ci diranno se ci sono posti o no!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaffu84
Tempo creazione pagina: 1.088 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy