Consiglia questo sito su Facebook:

Corsi dell'International Medical School

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235308 da Giacomosan91
Ciao a tutti,
quest'anno ho provato il test per il corso di laure in medicina di unimi in lingua inglese ma non l'ho superato (ho iniziato trooooppo tardi a prepararmi). L'anno prox riproverò. Intanto volevo chiedere se qualcuno di voi sta seguendo i corsi e riesce a darmi qualche info.

Thank u, G.!

La mia vita? Per gli altri...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #238532 da Giacomosan91
Riprendo questo thread per chiedervi se qualcuno parteciperà alla giornata di orientamento prevista per il 1° febbraio? Potremmo andare insieme....

:dance:

La mia vita? Per gli altri...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #244468 da francescafer90
Ciao. Io l'anno scorso ho provato il test a Pavia ma senza superarlo :(. Quest'anno avevo intenzione di provarlo all'International Medical school di Milano perchè il corso mi è sembrato migliore, a dir la verità. Alla fine hai partecipato all'Open Day del 1° di febbraio? Io parteciperò a quello del 12 maggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248656 da Gretel89
Ciao ragazzi, approfitto di questo thread x sapere se qlcn sa se e' possibile accedere all'international medical programme di pavia o milano tramite trasferimento? Cioe' funziona cm un trasferimento ad un altro ateneo?
E poi, se bisogna rifare il test, e' un test di lingua inglese o e' cm il normale test di ammissione?

Io sn al 2 anno ma studio a bari, vorrei tanto trasferirmi, anche xk sn fluente in inglese e sn stata 2 anni a londra... A bari si soffoca !

Grazie ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaffu84
Tempo creazione pagina: 0.755 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy