Consiglia questo sito su Facebook:

frequenza obbligatoria

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #261035 da wichita
frequenza obbligatoria è stato creato da wichita
Chiedo cortesemente, a chi ha frequentato medicina  a Milano, quali obblighi di frequenza esistono al lato pratico, dato che sul manifesto degli studi è indicato il 100%. I prof. prendono tutti  le firme? esistono dei corsi senza firme? io conosco una ragazza di infermieristica che mi ha detto che da lei (al Sacco) pochissimi prof richiedono la frequenza obbligatoria, nonostante sulla carta non sia possibile... Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #261041 da lucadoc
Risposta da lucadoc al topic Re:frequenza obbligatoria
75% non 100%. Che io sappia con le frequenze sono molto fiscali il primo anno, soprattutto anatomia e istologia, poi dal secondo anno la cosa si riduce un po'...ma dipende dai professori, alcuni si rifiutano proprio di prenderle perché la reputano una cosa idiota, e io concordo pienamente con loro  ;)

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273786 da jfk707
Risposta da jfk707 al topic Re:frequenza obbligatoria
vai tranquillo il primo anno sono molto fiscali, ma se hai l'amico che ti firma non se ne accorgono..poi arrivi al 5 e 6 anno che manco cè piu il foglio delle firme...frequenza obbligatoria mi vien da ridere...sta solo a te frequentare il piu pox...a loro non interessa molto direi..e poi torno a dire se hai qualcuno che firma per te o tu per altri siete a posto...certo non che siete in 10 in aula e firmate per 100...ecco forse quello è un po sospetto... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273801 da dezze92
Risposta da dezze92 al topic Re:frequenza obbligatoria
Ti dirò, al primo anno prendono le firme sempre per Anatomia, Istologia e Chimica. Fisica si rifiuta di prendere le firme (dice che per questioni burocratiche farà passare il foglio firme giusto 3-4 volte, per "accontentare" la segreteria); introduzione alla medicina dipende dai prof... (ad esempio Milani prende le firme, Auxilia e Armocida no..) :)

Cmq se qualche giorno non potessi firmare, chiedi ad un compagno :)  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaffu84
Tempo creazione pagina: 1.010 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy