Consiglia questo sito su Facebook:

DOVREI RINUNCIARE AL SAN RAFFAELE?

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #263958 da simopappa
Per rispondere alle tue domande:
1) Don Verzè era un cattolico a modo suo... Nonostante fosse un prete ha sempre voluto che la religione non andasse a interferire con gli studi scientifici. Quindi, l'università ha un orientamento cattolico, ma a parte le decine di mail che riceviamo per essere aggiornati sulle messe che vengono celebrate nel Ciborio, nessun tipo di condizionamento religioso.
2) Per il libri, mi spiace, non posso aiutarti. Facendo l'MD Program i miei libri sono tutti le edizioni internazionali in lingua. Però credo che parlando con i colleghi degli anni successivi troverai ciò che ti serve. In ogni caso tra slides e appunti puoi sopravvivere i primi tempi mentre ti organizzi con i libri!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #263959 da ecloga
ok! Grazie mille!
Se opterò per il San Raffaele, farò tesoro dei tuoi consigli! Mi sei stato davvero d'aiuto! :)

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #263960 da simopappa
Lieto di aver aiutato!  :)

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #265022 da littlespintop
Io sono in Statale polo vialba. Mi trovo benissimo. Le lezioni e i reparti sono molto ben organizzati, entriamo in reparto già dal primo anno. I professori sono tutti disponibili. Le strutture sono abbastanza nuove, se vuoi dare un'occhiata questo è il sito del polo: www.polovialba.unimi.it/
Considera che già a luglio avevano pubblicato l'orario delle lezioni del prossimo anno.

P.S.: a proposito...come pensi sia andato il test in statale?

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #265475 da ecloga
Se non ho fatto male i calcoli, dovrei aver fatto 62,25 punti.  E' solo una calcolo che ho fatto basandomi sulla pubblicazione delle soluzioni sul sito del MIUR. Speriamo in bene

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #265497 da littlespintop
Complimenti!!! Allora sei passata di sicuro!!!
A proposito della tua scelta...cosa pensi di fare? hai ancora tanti dubbi?

Moderatori: gaffu84
Tempo creazione pagina: 0.737 secondi